Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavatrice WF12F9E6P4W il cestello non gira, ma la lavatrice non segnala nessun tipo di errore...help

(Argomento creato il giorno: 20-09-2015 09:41 AM)
70539 Visualizzazioni
Non applicabile
Opzioni

ho comprato qualche mese fa la lavetrice samsung WF12F9E6P4W, fino ad oggi tutto ok, ero entusissta di questo acquisto ma da un paio di giorni sono in crisi... il cestello non gira, ho controllato filtri, fatto la pulizia del cestello ma nulla! il problema è che la lavatrice non segnala nessun messaggio d'errore, infatti parte regolamente, ma quando è il momento di azionar eil cestello, ci prova ripetutamente e poi si blocca. è mai successo a qualcuno di voi? cosa posso fare? grazie Smiley frustrato

enza861
First Poster
Opzioni

salve invece questo problema l'ho riscontrato stamattina nel modello WF82F5E5U2W, come te non mi dà alcun errore sul display ma si blocca semplicemente il cestello subito dopo l'avvio del lavaggio però se avvio solo la centrifuga il cestello gira bene, cavoli ha un anno la lavatrice pagata 600 euro e questi sono i risultati???andiamo bene!

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao enza86 e benvenuta Smiley Felice
contattaci tramite live chat in modo da attivare l'assistenza con il centro di zona.
Buona giornata!
0 Likes
enza861
First Poster
Opzioni

contattato assistenza samsung, in giornata già arrivato il tecnico, comunque sostituzione della scheda!

arianna721
Apprentice
Opzioni
Buonasera. Ho una lavatrice modello WF81F6E5U4W...acquistata meno di due anni fa...il cestello improvvisamente smette di girare...fa degli scatti a sin e a destra ...che caos...niente centrifuga. .niente risciacquo. ..panico...
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao arianna72 e benvenuta Smiley Felice
il problema si presenta con qualsiasi programma? sul display compare qualche messaggio d'errore?
Ti suggerisco comunque di contattarci tramite live chat in modo da attivare l'assistenza con il centro di zona.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
arianna721
Apprentice
Opzioni
Nessun errore segnalato dal display e con qualunque programma. ...ho anche il sospetto che sia il cavo dell'alimentazione che abbia danneggiato la scheda con sbalzi di tensione
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao arianna72 Smiley Felice
a questo punto contattaci tramite live chat in modo da poter procedere con l'assistenza.
Buona giornata!
0 Likes
arianna721
Apprentice
Opzioni
Buongiorno. Arrivato il tecnico davvero tempestivamente e ha sostituito la scheda..come vedo capita sovente. Ma il dubbio che la scheda si rovini a causa del cavo dell'alimentazione che causa sbalzi..mi resta..mi chiedo...non costerebbe di meno a Samsung far verificare prima il cavo e poi la scheda???grazie comunque per l'assistenza davvero efficiente
0 Likes
Lino64
Journeyman
Opzioni

Vedi che è un problema diffuso. Mi domando se Samsung abbia risolto.È da qualche settimano che noto il cestello che non gira. Fa accenno e si blocca. Ora si blocca anche il programma, il tutto senza dare errore. Per chi ha avuto lo stesso problema, come avete risolto? Almeno so cosa dire al tecnico.

0 Likes
Lino64
Journeyman
Opzioni
Ho lo stesso problema. Lo hanno risolto? Come? Vedo che è un difetto diffuso. Sarà il caso di rivolgersi alle associazioni consumatori? Attendo risposta, grazie.
0 Likes