**** Spostato su Altri Dispositivi Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
**** Spostato su Altri Dispositivi Visualizza Post |
Avrei la necessità di eliminare la registrazione di un dispositivo non più in mio possesso da Samsung People. Ciao e grazie. Visualizza Post Ciao erika_c, ho già risolto con un operatore della live chat. Grazie comunque per l'interessamento ... Visualizza Post |
chi mi sa dare info sul ju 6800 55 pollici?? Grazie in anticipo Visualizza Post |
Buonasera vorrei sapere la differenza tra il modello Samsung T24E390 e il modello Samsung T24E390 EX cosa cambia tra i 2? La stragrande... Visualizza Post Il problema e che le vendite on line nn danno molta importanza alle sigle finali. Infatti su amazon ... Visualizza Post |
ho un televisore un televisore Model: LE32B450C4W ed ho purtroppo verificato che non accetta la mia nuova scheda cam Premium Hd di Mediaset volevo... Visualizza Post |
Buongiorno, la nostra lavatrice Samsung WF81F5E5U4W, acquistata a luglio 2014, da un po' di giorni a questa parte se viene selezionato un... Visualizza Post Ciao Gizara e benvenuto compare qualche messaggio d'errore quando si interrompe il ciclo? hai provat... Visualizza Post |
Buon giorno, spero di aver compreso la corretta procedura, devo cancellare un dispositivo poiché l'ho venduto, se gentilmente mi indicare la... Visualizza Post Ciao Romano1976 inoltrami un messaggio privato con i dati del dispositivo da eliminare. Grazie e buo... Visualizza Post |
Buongiorno, avrei bisogno di acquistare i sacchetti in oggetto (non troppo comuni probabilmente) , nella rivendita più vicina a Cislago (VA). ... Visualizza Post Ciao Leok1 ti invito a contattare il numero verde 800.7267864 in modo che ti vengano rilasciati i da... Visualizza Post |
|
Buongiorno, volevo sapere come posso rimuovere un dispositivo dal mio account Samsung People in quanto non è più in mio possesso.Grazie 1000. Visualizza Post |
Vorrei sapere se la lavatrice Samsung modello WF90F5EP4W è dotata di guida per detersivi liquidi e se puo funzionare senza,mi è stata venduta senza... Visualizza Post |
buonasera a tutti. poco più di un mese fa ho acquistato un samsung s6 cn una promozione della tim. per i primi 30 giorni tutto perfetto,... Visualizza Post |
Premesso che nonostante i vari suggerimenti trovati sulla community non sono riuscito ancora ad autenticare il condizionatore (quindi non posso... Visualizza Post Ciao Maxnu e ciao Franzfobo e benvenuto per questo problema vi suggerisco di contattare il servizio ... Visualizza Post |
Ciao Ale1312 per le promozioni è necessario contattare 800.025520. Buona giornata! Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un ju6800 e non riesco a vedere i video del chiavetta usb. Il messaggio e si è verificato un errore non previsto. Se qualcuno... Visualizza Post Ciao elisa3 e benvenuta! Hai già provato con un'altra chiavetta USB o con un HDD? Visualizza Post |
**** Spostato in Smart TV, Audio e Video Visualizza Post |
Buongiorno! sono veramente delusa.... ho vinto due biglietti per l'expo in data 15 settembre; ho convalidato la vincita nei termini... Visualizza Post A me sono arrivati proprio oggi a 2 giorni dalla chiusura... molto ridicola questa cosa Visualizza Post |
Salve, lavoro nel campo della telefonia mobile, riparazioni smartphone, tablet, computer, cablaggi reti, voip, telefonia, volevo sapere i requisiti... Visualizza Post Ciao diè , benvenuto nella nostra Communtiy! Ti consiglio di varificare quanto indicato QUI Visualizza Post |
Salve, vorrei solo sapere se queste tv sono compatibili con la Premium smartcam: LE40B530P7WXXH e LT23A350EW/EN. Grazie mille Visualizza Post Ciao Maxil82 e benvenuto io mi occupo di tv, il modello LE40B530P7WXXH è compatibile con la samsung ... Visualizza Post |
Ciao a tutti sarei intenzionata ad acquistare una delle aspirapolveri Samsung a traino con sacco, ma sono un pò confusa perchè non riesco a capire... Visualizza Post Ciao EDWIGELASTREGA e benvenuto, i sacchetti compatibili hanno la sigla DJ69-00451A. Buona serata Ed... Visualizza Post |