Ciao Checco_o_bell e benvenuto come posso aiutarti? per quale prodotto ci contatti? Fammi sapere, gr... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Ciao Checco_o_bell e benvenuto come posso aiutarti? per quale prodotto ci contatti? Fammi sapere, gr... Visualizza Post |
trovo ghiaccio sotto l'ultimo cassetto del congelatore, dopo aver smontato il pannello posteriore in basso pulito dalla polvere anche dentro ho... Visualizza Post Ancora non ho provato a staccare la spina.....freezer -19 gradi ..... frigo 4 Visualizza Post |
Salve, scrivo questo mio primo post per lamentarmi dell'assistenza Samsung che mi sta facendo davvero penare questa volta. Ho vinto 2... Visualizza Post Ciao Ribbon87 e benvenuto per le promozioni ti suggerisco di contattare l' 800.025.520. Grazie e buo... Visualizza Post |
Come registrare un prodotto Samsung con garanzia europea? Saluti Visualizza Post |
spostato nella sezione corretta: ... Visualizza Post |
ho comperato una lavasciuga da Media World e devo ricevere in regalo un telefono Galaxy A7. Cosa devo fare? Grazie Aldo Raparelli Via Tempio della... Visualizza Post è proprio a quel numero che mi è stato detto che non ho diritto alla promozione del telefono. Visualizza Post |
Ciao Dinefer e benvenuto Puoi scaricare il manuale del modello DVD-SH873, che è simile al tuo modell... Visualizza Post |
dopo avere.registrato il mio nuovo acquisto, S6, il 13 agosto ha ricevuto una mail che confermava il rimborso e che nei successivi giorni sarei... Visualizza Post |
|
**** Spostato su Smart TV, Audio e Video Visualizza Post |
Buonasera Ho comprato un climatizzatore trial samsung wifi ar7000 e nn riesco a collegarlo wifi. Riesco a collegarlo alla rete, ma quando lancio... Visualizza Post Ciao Rafnap82 e benvenuto per questo problema, contatta pure il servizio clienti Samsung all' 800.72... Visualizza Post |
BUONGIORNO, CHIEDO CORTESEMENTE SE QUALCUNO PUO' INDICARMI IL NUMERO DI UN CENTRO ASSISTENZA LAVATRICI SAMSUNG NEL FRIULI VENEZIA GIULIA. ... Visualizza Post Ciao Metropole e benvenuto per l'assistenza sulla tua zona, contatta pure il servizio clienti Samsun... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un televisiore samsung partecipante all'iniziativa con mediaset premium per l'invio a casa di uno smart pack gold... Visualizza Post Ciao Martis89 e benvenuto per le promozioni, contatta pure il numero dedicato 800.025520. Buona gior... Visualizza Post |
Buongiorno, Volevo chiedere un informazione riguardante la mia lavasciuga Samsung wd906p4sawq. L'ho acquistata più o meno 5 mesi fa e da... Visualizza Post |
Salve, volevo esporvi il mio problema. Ho un samsung galaxy s5 da circa 2 mesi. Una mattina dopo aver staccato il cellulare dal caricabatterie... Visualizza Post Ciao gabric, benvenuto! Mi dispiace per quanto accaduto. Ho inoltrato la tua segnalazione all'Uffici... Visualizza Post |
ciao a tutti, dato che mi avete già aiutato su un f6500, non è che sai qualcosa anche su questo anche se non Smart? il mio 240hd ha firmware... Visualizza Post |
Anche sul vecchio samsung me lo ha fatto...mi appare il roaming ma non si toglie Visualizza Post Ciao Silvia78!Significa che il dispositivo di è avviato in 'download mode'. Riavvia il dispositivo e... Visualizza Post |
Buonasera,qualche giorno fa ho ricevuto questo frigorifero, installato, per ora sembra tutto ok. Frigo 3 gradi, freezer -19 gradi.Sto provando a... Visualizza Post Ciao Mditerli e benvenuto Il dato di cui disponiamo è il consumo annuo che è di 255 kWh; per quanto ... Visualizza Post |
|
Dopo 23 anni di esperienza diretta di cui gli ultimi sei in punti vendita centri commerciali sarei i... Visualizza Post |