Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WD90T954DSH/S3

(Argomento creato il giorno: 23-05-2023 06:59 PM)
308 Visualizzazioni
Sicy
Apprentice
Opzioni
Ho acquistato questa lavatrice, il prodotto è buono se non fosse per un grosso problema.
Inspiegabilmente capita spesso che spugne e calzini finiscono dentro il filtro, vengono letteralmente aspirati .
Cosa comporta:
Lunghi tempi di lavaggio
Possibile danno alla pompa dell'acqua 
Distruzione di ciò che entra.
Abbiamo avuto a casa diverse lavatrici in famiglia , abbiamo lavato cose veramente piccole come bavetti e calzini da neonati, mai successa una cosa di queste. Ho fatto segnalazione , venerdì viene il tecnico samsung . Il problema non è la lavatrice funziona, è stata progettata male. Voglio il rimborso!
0 Likes
15 Risposte
CaroladiPuglia
Pathfinder
Opzioni
Compra su Amazon una bustina di rete per lavatrici dove inserire le cose piccoline.

Comunque non è qui il posto dove chiedere rimborsi o resi
0 Likes
Sicy
Apprentice
Opzioni

Seriale , [RIMOSSO]

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e do il benvenuto, nella Community ufficiale di Samsung Italia, a Sicy 🤝!

@Sicy leggo con dispiacere il tuo post e l'insoddisfazione che dimostri avere.

Vorrei verificare meglio il tuo caso e ti chiedo di fornirmi, privatamente, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Sicy
Apprentice
Opzioni
Questa sarà anche una soluzione, ma per una lavatrice di questa fascia non deve succedere.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Sicy,

comprendiamo il disappunto, tuttavia cerchermo di fornire la miglior soluzione possibile per il tuo caso.

So che è snervante, ma certi inconvenienti possono capitare. Per questo motivo cerchiamo di fornire il miglior supporto possibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
EmanueleDNR1902
Voyager
Opzioni
Scusa, ma come fa ad entrare un calzino sul filtro di scarico? IMPOSSIBILE !!! Magari le cose vanno sulla guarnizione ma questa è la prima volta che sento dire questa cosa...
0 Likes
Sicy
Apprentice
Opzioni
Entrava dalla guarnizione e usciva dal filtro di scarico dell'acqua. Samsung cmq mi ha risolto il problema.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, @Sicy bentornato 😊!

Sicy, sono lieto che il tutto sia rientrato a seguito dell'assistenza ricevuta.

Rimaniamo a disposizione.

Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ross87
First Poster
Opzioni

Come ha risolto il problema? Mi succede la stessa cosa 

0 Likes