in data 24-03-2025 08:34 PM
Buongiorno,
ho da poco acquistato una asciugatrice Samsung DV80T5220AT/S3. Nelle istruzioni c'è scritto che è possibile invertire il senso di apertura dell'oblò, ma mi parla di viti che io non ho. Vi è differenza tra i modelli DV80T5220AT/S3 e DV80T5220AT?
Nel mio modello è davvero consentito invertire il senso?
Grazie a tutti per l'aiuto,
Carmine
in data 25-03-2025 09:31 AM
Ciao Chilo78, ti do il bentornato in Community!
Ti confermo che entrambi i modelli indicati prevedono l'inversione dello sportello.
Nel prodotto in tuo possesso, non sono presenti le viti del fermo del vetro interno?
Hai dunque, già avuto modo di prendere visione delle immagini esemplificative presenti nel manuale d'uso del prodotto?
Le viti indicate nel manuale, sono presenti anche nell'immagine del prodotto presente nel sito ufficiale:
Eventualmente, allega una foto dello sportello della tua asciugatrice.
Se accedi alla Community dal browser, puoi postare una foto selezionando l'apposito pulsante:
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionarla dalla Galleria premendo sul tasto +.
Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 25-03-2025 11:22 AM
Buongiorno Virginia,
innanzitutto grazie mille per la risposta.
Facendo uno zoom della foto, si vedono solo le tre viti in basso e non le tre viti "alla sommità del fermo".
Dove sbaglio?
Grazie mille,
Carmine
un mese fa
Ciao Chilo78,
per poter analizzare al meglio il tuo caso, potresti inviarmi un riscontro fotografico nel quale risultino chiaramente visibili le viti presenti nel fermo?
Hai già provato a rimuovere le viti seguendo le indicazioni del manuale utente? Una volta rimosse tutte le viti, risulta possibile separare i fermo dallo sportello oppure comunque rimane fissato?
Rimango in attesa di un tuo riscontro.
Ciao!
Danilo
Samsung Community Expert.