Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavatrice samsung WW10T554DAT/S3

(Argomento creato il giorno: 05-09-2021 02:43 PM)
542 Visualizzazioni
AA72
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti , la lavatrice in questione l'ho ricevuta il 31/7 , dopo 2 resi in quanto oblò arrivati danneggiati, quindi è la terza che uso , ma quest'ultima ha problemi al cestello tanto che oltre al frastuono , gonfia la parete laterale, sembra che il cestello sbatta lateralmente (premetto che le precedenti a livello lavaggio erano perfette e silenziose) L'assistenza è già intervenuta e ha sostituito ammortizzatori e piedini ma da ciò che vedo e sento non si direbbe

allego il primo video prima dell'assistenza

questo è il lavaggio dopo l'intervento

il secondo lavaggio era il carico piccolo, lavaggio veloce da 15 min,  non oso pensare se faccio il 10 kg

Sembra un trattore e se guardi la tv devi alzare il volume molto alto

Secondo me è un difetto di conformità , secondo il tecnico va bene, ma non mi sembra proprio

Ora ho aperto un'altra segnalazione e spero venga qc di competente perchè così non è usabile ed essendo la 3 sullo stesso ordine sono furiosa

20 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
il oblò presenta un difetto di fabbricazione ti hanno fatto una cattiva manuntenzione
0 Likes
AA72
Journeyman
Opzioni

ma sei riuscito a vedere i video ? li vedo ancora in attesa ..comunque parlavi del cestello immagino..ruota fuori asse

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
esatto e un difetto della struttura del oblò
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao AA72, benvenuto,

sulla base di quanto ci comunichi ritengo sia necessaria una nuova verifica da parte di un nostro tecnico per accertare che la precedente riparazione sia stata correttamente eseguita o che non siano insorte nuove anomalie.

Troverai qui i riferimenti del nostro supporto: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Facci sapere,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

AA72
Journeyman
Opzioni

Grazie Sabrina, ma hai visto i video? io continuo a vederli in attesa approvazione e quelli chiariscono ogni dubbio, l'anomalia è la stessa. Ho già una riparazione aperta e devono contattarmi, solo che sta diventando una farsa questo ordine, 3 lavatrici in un mese ha quasi dell'assurdo. Questa ha chiaramente un problema ma non vorrei dover andare per vie legali cosa che ,se si dovesse protrarre ulteriormente , farò.

AA72
Journeyman
Opzioni

Ciao Emanuel, cosa intendi per difetto struttura? è ovalizzato? e il forte rumore da cosa è dovuto secondo te? lo fa anche se gira a vuoto, meno ma lo fa, si sente sempre un tamburellio come se qc sbattesse e quando rallenta inizia a scrollare, da vuota in maniera minima, ma in asse completa lo è solo al max dei giri per l'inerzia stessa

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
posso darti un consiglio comprati un altra lavatrice quella che hai non ti durerà molto
0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao AA72,

purtroppo non ci è possibile vedere i video in questa piattaforma.

Ti consiglio di pubblicarli su una piattaforma esterna e condividere il link inviandolo via messaggio privato al nostro Expert @Andrea_C  o @Riccardo_F e comunicando il seriale della macchina.

In tal modo sarà possibile verificare la tua pratica.

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
AA72
Journeyman
Opzioni

Ciao Emanuel, la lavatrice ha poco più di un mese, se permetti non butto 600 euro, me la risolvono o se la riprendono per difetto di conformità e mi rendono i soldi perchè ci metto niente ad andare per vie legali