Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice samsung model ww80ta046ae/et strappa vestiti

(Argomento creato il giorno: 19-02-2023 06:02 PM)
2753 Visualizzazioni
Giuse79
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, circa tre mesi fa ho acquistato una lavatrice 8Kg samsung model ww80ta046ae/et, Purtroppo ormai essendo arrivato al 3^ evento devo  affermare che strappa i panni inseriti nel cestello. Come devo procedere per la risoluzione del problema e soprattutto, è risolvibile?

Anna-y
Student
Opzioni
È passata una settimana dalla visita di un tecnico che ha riscontrato che il cestello "balla" e ha fatto una relazione scrivendo che voglio il rimborso. Ad oggi nessuno si è fatto sentire come volevasi dimostrare ! Che vergogna! Aspetto fino a venerdì poi mi muovo a modo mio!
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Anna-y, 

mi dispiace veramente per quanto stai segnalando. 

Qualora ne avessi il piacere, al fine di poter svolgere le opportune verifiche, ti invito a contattarmi privatamente, indicandomi il tuo indirizzo email e il codice seriale del prodotto in tuo possesso: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Mi fai sapere? Resto a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Loris208
First Poster
Opzioni
Buongiorno, n. Modello WF18T8000GV/ET, lavatrice 18 kg, anche io riscontro molte vollte piccoli strappi, cosa posso fare?20241109_095433_1000077035_1731142477.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Loris208,

benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Gli strappi si sono presentati su più programmi di lavaggio, magari modificando anche il carico e il numero di giri?

Se sì, ti chiedo di contattare il nostro supporto tecnico dedicato per ulteriori approfondimenti.

Qui trovi i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Chiarachiedeaiuto
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
Ho bisogno di aiuto.
La mia lavatrice mi sta strappando tutti i vestiti con buchetti ad ogni lavaggio, qualunque programma e qualunque temperatura. Non faccio mai partenze ritardate.
Ho richiesto assistenza e dei tecnici sono venuti a casa per un controllo del cestello. Non hanno riscontrato anomalie e mi hanno suggerito di fare una serie di lavaggi senza detersivo e pulizia cestello a 90 gradi. Ne ho fatti oltre 20, ma il problema persiste.
Ieri il servizio Reclami mi ha chiamata dicendo che non è un problema di prodotto e che Samsung non mi aiuterà. Vedo che tanti utenti hanno il mio stesso problema. Mi aiutate per piacere?
Attendo un riscontro.
Grazie
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Chiarachiedeaiuto,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Mi dispiace veramente per quanto stai riscontrando e comprendo possa trattarsi di una situazione spiacevole. 

Qualora ne avessi il piacere, al fine di poter effettuare le opportune verifiche, ti invito a fornirmi privatamente il tuo indirizzo email, il tuo recapito telefonico e il codice seriale del prodotto. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Chiarachiedeaiuto
Apprentice
Opzioni

Grazie Danilo, le ho mandato tutti i riferimenti e qualche foto dei vestiti strappati dopo ben 20 lavaggi senza detersivo, ben oltre la procedura suggerita. Visto che il problema non si è assolutamente risolto, ho davvero bisogno che la Samsung mi dia una risposta seria, visto che il prodotto è ancora in garanzia. Non posso accettare che Samsung mi risponda che non è un problema di prodotto, non avevo mai visto prima d'ora una lavatrice nuova strappare i panni. Ora è per me inutilizzabile, perché non posso rischiare di strappare abiti pregiati, lenzuola nuova o tende. Per piacere, mi aiuti a più stretto giro!

0 Likes
Chiarachiedeaiuto
Apprentice
Opzioni

Buongiorno Loris, lei ha poi trovato una soluzione al problema?

0 Likes
Lubo81
Journeyman
Opzioni

indipendentemente da quello che può asserire o meno Samsung il problema è la lavatrice. Se leggete il mio post iniziale vedrete foto di vestiti letteralmente strappati. Premetto che appena si guasterà la farò fuori perchè è una lavatrice a dir poco imbarazzante e mi chiedo come la si possa pagare più di 1.000 euro. Detto questo il problema identificato dal centro assistenza Samsung di Torino è stato risolto con la sostituzione della semivasca di lavaggio anteriore e la guarnizione oblò. Per ora il problema non si è ripresentato, ma giusto l'altro giorno ho notato che l'interno della guarnizione è tutto sfrangiato come toccasse contro qualcosa.

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

ti do il bentornato, Lubo81. 🤝

Chiarachiedeaiuto, ti ringrazio per il cortese riscontro, il collega Danilo avrà premura di rispondere al tuo messaggio quanto prima.

Lubo81, capisco benissimo il tuo disappunto considerando l'esperienza avuta. In ogni caso, mi fa piacere apprendere che la situazione sia stata risolta da un nostro tecnico.

Per quanto concerne la guarnizione invece, potresti allegare un riscontro fotografico? 

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Jessica_A_0-1736248665550.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Mi occorre visionare il dettagli, per poterti offrire un supporto celere e mirato.

Attendo tue, rimango a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes