Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice samsung model ww80ta046ae/et strappa vestiti

(Argomento creato il giorno: 19-02-2023 06:02 PM)
2786 Visualizzazioni
Giuse79
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, circa tre mesi fa ho acquistato una lavatrice 8Kg samsung model ww80ta046ae/et, Purtroppo ormai essendo arrivato al 3^ evento devo  affermare che strappa i panni inseriti nel cestello. Come devo procedere per la risoluzione del problema e soprattutto, è risolvibile?

Danybg
First Poster
Opzioni

Ciao come sta andando con questa sostituzione? Perché la mia lavatrice buca tutte le magliette anche a solo 400 giri…Ormai ho il terrore di lavarle in lavatrice… 

0 Likes
Giuse79
Journeyman
Opzioni

Ciao, a seguito dell'intervento del tecnico che ha sostituito la guarnizione dell'oblò ed ha inclinato la lavatrice con pendenza leggermente verso il lato posteriore nomn ha piû strappato niente nemmeno con centrifuga a 1400 giri.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Danybg,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/la-lavatrice-rovina-i-vestiti/td-p/272470/page/...

Grazie.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Scloudan
First Poster
Opzioni
Ciao, ho lo stesso problema...lavatrice un anno e mezzo di vita, Lacoste e maglie di ogni genere letteralmente fatte a brandelli... Qualcuno ha risolto? Grazie
0 Likes
Giuse79
Journeyman
Opzioni

Ciao il ho risolto con cambio guarnizione obló ma soprattutto rimettendola in piano o meglio leggermente inclinata verso il posteriore cosi da evitare che i panni finiscano sul vetro dell obló e per poi rimanere incastrati.  

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Scloudan, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Mi dispiace tantissimo per la situazione.

Ti confermo che i consigli gentilmente forniti da Giuse79 sono utili: assicurarsi che la macchina sia correttamente installata previene il rischio di sbilanciamento del carico e limita la possibilità che i capi si aggroviglino, condizione che potrebbe causare danni agli indumenti.

Per lo stesso motivo, è fondamentale assicurarsi di non caricare troppo il cestello: occorre sempre rispettare il carico massimo previsto per il programma.

Ci sono anche altre condizioni che potrebbero far si che gli indumenti si rovinino, in primis l'utilizzo di un programma di lavaggio errato. È fondamentale seguire le indicazioni di lavaggio presenti nell'etichetta di ciascun capo, in quanto il calore eccessivo o il forte movimento del cestello possono danneggiare alcuni tessuti.

Anche la scelta del detersivo è importante: alcuni detergenti aggressivi, infatti, potrebbero macchiare/bucare determinati tessuti e colori.

Nel tuo caso, ci segnali che i capi vengono restituiti "a brandelli": cosa succede esattamente, i capi vengono strappati, bucati o entrambi? Puoi mostrarci un esempio?

Questa situazione accade sistematicamente, indipendentemente dal tipo di programma di lavaggio utilizzato, dal carico e dal tipo di indumento? 

Hai riscontrato questa condizione da subito o si è presentata improvvisamente?

Se controlli la guarnizione della macchina, risulta integra?

Attendo un tuo gentile riscontro, grazie.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Anna-y
Student
Opzioni
La mia lavatrice mi ha strappato un indumento! Sto vivendo un'odissea! Me ne hanno già cambiata una perché era difettosa! Mi hanno fatto morire prima di cambiarla! Pure questa ora è difettosa ,ha pure il cestello che balla!!!! Risolvete subito perché vi denuncio! Sono stanca! Mai più Samsung!!!!
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Anna-y,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/cestello-e-sportello-obl%C3%B2-si-muovono-in-mo...

Potresti indicarmi qual è il codice modello del tuo prodotto, e presso quale centro ti sei rivolta in precedenza?

Jessica_A_0-1720260284907.png

Ti sei già rivolto al nostro supporto tecnico?

Mi fai sapere?

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Anna-y
Student
Opzioni

Certo che mi sono rivolta al supporto tecnico la volta precedente! Mi hanno mandato un tecnico autorizzato (Bacci a Rosignano ) che mi ha tenuta in sospeso per 2 mesi . Prima i cuscinetti ( non era poi quello il problema)poi la guarnizione oblò ( non era nemmeno quello il problema)poi la scheda madre( nemmeno quello era il problema) .Dopo una vita hanno capito che andava sostituita ma in precedenza ero stata accusata di non saper fare i lavaggi e che era colpa mia!! Un vero schifo! Un orrore ! Da subito la nuova in sostituzione ha avuto il cestello che balla in centrifuga ma io dopo aver vissuti l'orrore e l'umiliazione non avevo il coraggio di richiamare l'assistenza che tra l'altro ha pure litigato con il negozio che mi ha venduto la lavatrice perché rasentava la follia! Il negozio ha cercato di aiutarmi in tutti i modi ma con samsung hanno le mani legate e quello dell'assistenza è un pazzo!Ora addirittura mi strappa gli indumenti e quindi devo necessariamente contattare samsung!Non mi è mai capitata una cosa del genere! Rivoglio i miei soldi e non voglio più avere a che fare con samsung, la peggiore azienda sul mercato.Che vergogna! Tanto farò formale denuncia perché ho tutto il materiale a dimostrazione di quanto detto. Sembra una storia folle ma con samsung è così! Non comprate nulla da loro!!
Il modello è
WW90T534DTW
NON HO INTENZIONE DI RIVIVERE LA STESSA ODISSEA DELLA VOLTA SCORSA!!
RIDATEMI I MIEI SOLDI!!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Anna-y,

mi dispiace molto per quanto indichi.

Da quanto racconti, hai avuto modo di comunicare con il nostro supporto in passato, ma ci confermi che ci hai contattato anche a seguito di quest'ultimo inconveniente riscontrato (capo strappato)?

In tal caso, al fine di poter verificare le conversazioni intercorse con il nostro supporto tecnico e poter stabilire le modalità di assistenza più adeguate, ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati utili.

Ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Veronica_F_0-1715606202549.png

Attendo un tuo gentile riscontro.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes