in data 30-01-2022 08:31 PM
ciao scusate il titolo pesantuccio ma sono esasperato da questa lavastoviglie da quando l'ho presa circa un mese solo problemi e delusioni di lavaggio. le stoviglie escono macchiate e bagnate provato vari lavaggi ma risultato sempre quello, poi la cosa più odiosa è il continuo suono che continua a fare dopo aver scaricato acqua e mancano 40 minuti a fine lavaggio penso sia inizio asciugatura continua a suonare per 40 minuti è una cosa insopportabile, domani contatto assistenza e apro segnalazione malfunzionamento e vediamo se si riesce a risolvere, ma onestamente sono stradeluso mi spiace ma negli elettrodomestici primo prodotto samsung che compero e tanti problemi.
scusandomi per il tono ringrazio anticipatamente.
in data 18-04-2025 09:13 PM
4 settimane fa
- ultima modifica
4 settimane fa
autore
Veronica_M
Ciao a tutti,
@anninaLuda59 benvenuta sulla Community Samsung!
Come indicato da capitansorro, il codice 5C generalmente segnala un inconveniente sullo scarico dell'acqua, per il quale è opportuno svolgere queste verifiche:
Al fine di consentirci di offrirti un riscontro più mirato, potresti indicarci il codice modello completo della lavastoviglie in tuo possesso? Puoi trovare il model code sull’etichetta posizionata nel bordo dello sportello.
Facci sapere.
@samuela2025, benvenuta sulla Community Samsung!
Dunque lo sportellino non si apre mai durante il lavaggio e noti che, alla fine del programma, tutto il detersivo inserito risulta ancora presente nel dispenser?
Se ciò persiste a prescindere dal programma utilizzato e dalla tipologia di detersivo, è opportuno che la lavastoviglie venga periziata presso un nostro laboratorio.
Ti ho inviato un messaggio privato al fine d'indicarti come procedere: ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.
Resto a disposizione.
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert