in data 30-01-2022 08:31 PM
ciao scusate il titolo pesantuccio ma sono esasperato da questa lavastoviglie da quando l'ho presa circa un mese solo problemi e delusioni di lavaggio. le stoviglie escono macchiate e bagnate provato vari lavaggi ma risultato sempre quello, poi la cosa più odiosa è il continuo suono che continua a fare dopo aver scaricato acqua e mancano 40 minuti a fine lavaggio penso sia inizio asciugatura continua a suonare per 40 minuti è una cosa insopportabile, domani contatto assistenza e apro segnalazione malfunzionamento e vediamo se si riesce a risolvere, ma onestamente sono stradeluso mi spiace ma negli elettrodomestici primo prodotto samsung che compero e tanti problemi.
scusandomi per il tono ringrazio anticipatamente.
in data 17-10-2023 05:11 PM
in data 17-10-2023 05:20 PM
Ciao Kar4, bentornato 🤝!
Mi spiace per l'accaduto e posso comprendere come tu ti senta.
Vorrei approfondire il tuo caso e capire come mai si sia presentata questa situazione. Ti chiedo, per questo motivo, di scrivermi un messaggio privato con al suo interno questi dati personali:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo tue.
Un saluto,
in data 27-10-2023 09:49 PM
in data 27-10-2023 10:03 PM
in data 04-12-2023 07:58 PM
05-12-2023 10:19 AM - modificato 05-12-2023 10:19 AM
Ciao esasperata, benvenuta in Community!
Mi dispiace veramente tanto per le difficoltà che ci segnali.
Stai riscontrando delle anomalie nel funzionamento della macchina anche attualmente? Se si, vorresti descrivercele? È possibile che si tratti di situazioni risolvibili agendo in autonomia e sarei felice di poterti aiutare, nel caso.
Se la tua lavastoviglie dovesse avere necessità di assistenza, se hai acquistato un'estensione di garanzia con il nostro supporto, desidero tranquillizzarti sul fatto che interverremmo sicuramente in modo efficace e risolutivo.
Fammi sapere, nel caso mi occuperò personalmente di monitorare la pratica.
Ciao!
in data 24-12-2023 07:50 PM
Buonasera anche io ho una lavastoviglie samsung modello DW60M6050BB che mi sta creando problemi, acquisto online dopo un anno e mezzo di funzione, tutto regolare, al impostazione del programma e conferma ok la pompa di scarico parte prima di chiudere il sportello, poi la fine del ciclo sempre con il sportello aperto riparte din nuovo la pompa di scarico per finire di entrare in allarme EC
in data 20-04-2024 05:19 AM
in data 22-04-2024 03:38 PM
Ciao Rosa1984,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
In merito alla tua richiesta ci tengo a informarti che, trattandosi di un elettrodomestico non Samsung, bensì prodotto da terzi, sarà necessario interfacciarsi con l'assistenza Whirlpool, al fine di poter ricevere un supporto adeguato.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 25-05-2024 04:38 PM