Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavastoviglie dw60m6050bb che delusione e problemi

(Argomento creato il giorno: 30-01-2022 08:31 PM)
11832 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao scusate il titolo pesantuccio ma sono esasperato da questa lavastoviglie da quando l'ho presa circa un mese solo problemi e delusioni di lavaggio. le stoviglie escono macchiate e bagnate provato vari lavaggi ma risultato sempre quello, poi la cosa più odiosa è il continuo suono che continua a fare dopo aver scaricato acqua e mancano 40 minuti a fine lavaggio penso sia inizio asciugatura continua a suonare per 40 minuti è una cosa insopportabile, domani contatto assistenza e apro segnalazione malfunzionamento e vediamo se si riesce a risolvere, ma onestamente sono stradeluso mi spiace ma negli elettrodomestici primo prodotto samsung che compero e tanti problemi.

scusandomi per il tono ringrazio anticipatamente.

0 Likes
Kar4
Apprentice
Opzioni
Assistenza Samsung davvero pessima.....fanno saltare gli appuntamenti telefonici già concordati (dovevano chiamarmi ieri alle 17 da Cagliari)...trovo messaggi in cui scrivono di aver provato inutilmente a contattarmi. Una delusione totale
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Kar4, bentornato 🤝!

Mi spiace per l'accaduto e posso comprendere come tu ti senta.

Vorrei approfondire il tuo caso e capire come mai si sia presentata questa situazione. Ti chiedo, per questo motivo, di scrivermi un messaggio privato con al suo interno questi dati personali:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • s/n dell'elettrodomestico

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
roberto1927
First Poster
Opzioni
Ho questo codice che compare sul display della mia lavastoviglie che uso da soli 25 giorni....non è possibile 20231026_143454_1000027606_1698323697.jpg20231026_135020_1000027605_1698321023.jpg
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Lc dovrebbe essere umidità/perdita di acqua
0 Likes
esasperata
First Poster
Opzioni
Lavastoviglie da incasso Samsung Il peggior acquisto della mia vita, mai veramente soddisfatta ai lavaggi ha problemi in continuazione per fortuna avevo fatto l'assistenza aggiuntiva ma ha avuto un sacco di problemi da quando l'ho acquistata tre anni fa Non vedo l'ora di buttarla e comprare una lavastoviglie nuova e che mi è costato un sacco di soldi e mi pare veramente un peccato
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao esasperata, benvenuta in Community! :handshake:

Mi dispiace veramente tanto per le difficoltà che ci segnali.

Stai riscontrando delle anomalie nel funzionamento della macchina anche attualmente? Se si, vorresti descrivercele? È possibile che si tratti di situazioni risolvibili agendo in autonomia e sarei felice di poterti aiutare, nel caso.

Se la tua lavastoviglie dovesse avere necessità di assistenza, se hai acquistato un'estensione di garanzia con il nostro supporto, desidero tranquillizzarti sul fatto che interverremmo sicuramente in modo efficace e risolutivo.

Fammi sapere, nel caso mi occuperò personalmente di monitorare la pratica.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Pavel1111
First Poster
Opzioni

Buonasera anche io ho una lavastoviglie samsung modello DW60M6050BB che mi sta creando problemi, acquisto online dopo un anno e mezzo di funzione, tutto regolare, al impostazione del programma e conferma ok la pompa di scarico parte prima di chiudere il sportello, poi la fine del ciclo sempre con il sportello aperto riparte din nuovo la pompa di scarico per finire di entrare in allarme EC

0 Likes
Rosa1984
First Poster
Opzioni
Salve,io ho acquistato una lavastoviglie Whirlpool W7I HF60 TU A scomparsa totale 15 coperti A
Cod.: W7IHF60TU da circa 20 giorni e non c'è stato un lavaggio dove le pentole mi sono uscite pulite...sono disperata...escono come le ho messe..tanti piatti e stoviglie sporche...Abbiamo provato a cambiare posizione ma senza risultati... Io che ho avuto una lavastoviglie ariston per 15 anni che nn mi ha mai dato problemi..l ho cambiata per avere dei coperti in più ma la rimpiango da morire..
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Rosa1984, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

In merito alla tua richiesta ci tengo a informarti che, trattandosi di un elettrodomestico non Samsung, bensì prodotto da terzi, sarà necessario interfacciarsi con l'assistenza Whirlpool, al fine di poter ricevere un supporto adeguato. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Dolcessenza76
First Poster
Opzioni
Buonasera ☺️, a febbraio 2024 ho comprato una lavastoviglie Samsung Dw60m6050bb da incasso. Ho avuto per 12 anni una lavastoviglie Candy e sono stata soddisfatta. Amando il vostro marchio ho comprato una Samsung. Finora pensando si trattasse di detersivo ne ho cambiati tanti ma finora piatti e bicchieri escono sempre sporchi e unti . UNA DELUSIONE. Ed ho notato che in tanti lamentano lo stesso problema. Ho guardato il manuale e non credo sia problema di posizionamento degli oggetti. Ho usato sia liquido che tabs. Spero possiate aiutarmi.
0 Likes