Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavastoviglie DW60M5040BB

(Argomento creato il giorno: 13-05-2020 01:00 AM)
9888 Visualizzazioni
Alevox
First Poster
Opzioni

Salve,

la lavastoviglie da stamattina non risponde più ai comandi pigiando i tasti: si accende con difficoltà tenendo premuto a fondo e non riesco a farla partire premendo il tasto start, fa un bip come se premessi un altro tasto senza il solito bip di conferma.

grazie per un aiuto.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alevox,

ti diamo il benvenuto in Community!

Visualizzi qualche messaggio d'errore sul display della lavastoviglie?

Potresti verificare il comportamento effettuando un reset elettrico? Ti basterà staccare la presa per una decina di minuti, per poi ricollegare il prodotto. Premi tre o quattro volte il tasto di accensione per scaricare l'energia residua prima di ricollegarla alla corrente.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
22 Risposte
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alevox,

ti diamo il benvenuto in Community!

Visualizzi qualche messaggio d'errore sul display della lavastoviglie?

Potresti verificare il comportamento effettuando un reset elettrico? Ti basterà staccare la presa per una decina di minuti, per poi ricollegare il prodotto. Premi tre o quattro volte il tasto di accensione per scaricare l'energia residua prima di ricollegarla alla corrente.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
lupin3pc
Explorer
Opzioni
La mia lavastoviglie scarica sempre acqua e suona come errore fa 03
0 Likes
dieg79
First Poster
Opzioni
la mia lavastoviglie da errore tc e la pompa scarica sempre acqua cosa è successo
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@dieg79 innanzitutto benvenuto nella Community Samsung!

@lupin3pc e @dieg79, consiglio ad entrambi di contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali disponibili. 

È infatti opportuno far verificare i prodotti dal tecnico di zona in questo caso.

Qui i riferimenti del nostro servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tenetemi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Erik252
Student
Opzioni

Io ho un problema simile al primo post. Lavastoviglie dw60r7050bb, oggi c'è stato un distacco di corrente ripetutosi 4 volte in pochi secondi e adesso ho messo in azione la lavastoviglie e mentre ha iniziato il lavaggio sembrava che i tasti li spingesse qualcosa facendo un bip continuo come se li toccassi ripetutamente impedendomi di azione il programma richiesto aprendo la lavastoviglie e bloccandosi su un altro. Ho provato a cancellare il programma attivando così lo scarico e ho provato ad attaccare e staccare la corrente come da voi richiesto ma non cambia niente. Come posso fare? L'ho comprata da una settimana.

GRAZIE 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Erik252,

benvenuto nella Community Samsung 🤝!

In merito a quella che è la tua segnalazione, la prima cosa da fare in questi casi è verificare l'installazione della lavastoviglie stessa. Infatti, qualora la distanza tra il top e il pannello di controllo della lavastoviglie fosse inferiore ad 1cm, potrebbe capitare che la lavastoviglie vada a comportarsi nella maniera da te descritta.

Qualora l'installazione fosse avvenuta secondo quelle che sono le linee guida presenti sul manuale e il funzionamento anomalo persistesse, sarà necessario far riferimento al supporto tecnico per poter aprire una pratica di assistenza a domicilio.

Qui i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
Erik252
Student
Opzioni

Grazie mille del suo aiuto. Ho praticamente risolto pigiando con forza più volte il tasto che lampeggiava prima della sua risposta e si è sistemato. Nel caso ricapitasse chiamerò l'assistenza,ma non ho capito cos'è il top.

GRAZIE 

0 Likes
Erik252
Student
Opzioni

Ho risolto il problema tenendo leggermente premuto il tasto impallato come quando si fa per andare sulle impostazioni e si è sistemato, ma oggi dopo due giorni ho provato a usare il programma e non si attiva, è l'unico del pannello a non accendersi. 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Erik252,

ci tengo a scusarmi per il ritardo nel fornirti supporto.

Riscontri ancora l'anomalia indicata?

Qualora fosse presente, ti suggerisco di contattare il nostro supporto tecnico al fine di richiedere l'intervento a domicilio del tecnico di zona.

Qui i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert