in data 03-01-2024 10:42 PM
Grande delusione. Dalle recensioni e dalla scheda tecnica sembrava la lavastoviglie perfetta, cosa che mi ha spinto a scegliere un modello un po’ più costoso, ed invece mi sta facendo esaurire. Durante il prelavaggio ed il lavaggio continuavo a sentire un fastidioso “tac” ritmato. Ho cercato sui suggerimenti ed ho fatto una prova a lavastoviglie vuota…il rumore NON è sparito. Mi chiedo se questo suono fastidioso sia normale…in tal caso la descrizione dell’apparecchio come silenziosissimo sarebbe una presa in giro
in data 04-01-2024 09:31 AM
Ciao Manus79, benvenuta sulla Community Samsung!
Mi dispiace che non sia soddisfatta della tua lavastoviglie a causa di questa situazione.
Il modello in tuo possesso è davvero studiato per essere silenzioso, grazie al motore Inverter e un programma dedicato "Extra SIlence" che produce addirittura 2 decibel in meno di rumore rispetto al programma ECO.
Alcuni rumori possono dipendere dal movimento di alcune stoviglie nel loro alloggio ma, se il suono che senti si presenta anche durante il lavaggio a vuoto, è senz'altro necessario indagare.
Al fine di avere un'idea chiara del rumore che senti, avresti la possibilità di fare un video durante un lavaggio a vuoto, in modo tale da avere la possibilità di udirlo? In questo modo, possiamo avere un quadro più chiaro della situazione e capire se si tratta effettivamente di una situazione anomala, se è risolvibile in autonomia o se è necessario che la lavastoviglie venga visionata attentamente da un nostro tecnico.
Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un video selezionando il tasto +.
Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:
Attendiamo un tuo riscontro!
Ciao
in data 04-01-2024 10:56 AM
Per non appesantire il file ho fatto solo pochi secondi ma va avanti così per quasi tutto il lavaggio
in data 04-01-2024 11:37 AM
Giusto per dare una dimensione del problema…ora mi trovo in camera da letto e questi colpi che si sentono in sottofondo sono la lavastoviglie VUOTA
in data 05-01-2024 02:32 PM
in data 05-01-2024 03:03 PM
Caro lello74, non dico che la cosa mi consoli… se trovi la causa fammi sapere, io a mia volta condividerò la soluzione ammesso che riesca a trovarla. L’avrei restituita subito se la cosa non mi avesse causato enorme disagio.
in data 07-01-2024 12:23 AM
Ho pubblicato i video…suggerimenti su possibili cause?
in data 07-01-2024 11:17 PM
in data 08-01-2024 12:20 AM
Caro lello74, speriamo che qualcuno ci ascolti. Ho provato anche a fare il lavaggio eco con la lavastoviglie completamente vuota (anche senza cestelli) e niente da fare…non ne vengo a capo ed intanto cresce l’inutile spreco di energia
in data 08-01-2024 10:15 AM