Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavastoviglie DW60CG880B00ET

(Argomento creato il giorno: 03-01-2024 10:42 PM)
3813 Visualizzazioni
Manus79
Journeyman
Opzioni

Grande delusione. Dalle recensioni e dalla scheda tecnica sembrava la lavastoviglie perfetta, cosa che mi ha spinto a scegliere un modello un po’ più costoso, ed invece mi sta facendo esaurire. Durante il prelavaggio ed il lavaggio continuavo a sentire un fastidioso “tac” ritmato. Ho cercato sui suggerimenti ed ho fatto una prova a lavastoviglie vuota…il rumore NON è sparito. Mi chiedo se questo suono fastidioso sia normale…in tal caso la descrizione dell’apparecchio come silenziosissimo sarebbe una presa in giro

47 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Manus79, benvenuta sulla Community Samsung!

Mi dispiace che non sia soddisfatta della tua lavastoviglie a causa di questa situazione.

Il modello in tuo possesso è davvero studiato per essere silenzioso, grazie al motore Inverter e un programma dedicato "Extra SIlence" che produce addirittura 2 decibel in meno di rumore rispetto al programma ECO.

Alcuni rumori possono dipendere dal movimento di alcune stoviglie nel loro alloggio ma, se il suono che senti si presenta anche durante il lavaggio a vuoto, è senz'altro necessario indagare.

Al fine di avere un'idea chiara del rumore che senti, avresti la possibilità di fare un video durante un lavaggio a vuoto, in modo tale da avere la possibilità di udirlo? In questo modo, possiamo avere un quadro più chiaro della situazione e capire se si tratta effettivamente di una situazione anomala, se è risolvibile in autonomia o se è necessario che la lavastoviglie venga visionata attentamente da un nostro tecnico.

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un video selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_0-1704356873707.png

Attendiamo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Manus79
Journeyman
Opzioni
0 Likes
Manus79
Journeyman
Opzioni

Giusto per dare una dimensione del problema…ora mi trovo in camera da letto e questi colpi che si sentono in sottofondo sono la lavastoviglie VUOTA 

0 Likes
lello74
Journeyman
Opzioni
Io ho identico problema su lavastoviglie nuova modello DW60BG850B00ET
Manus79
Journeyman
Opzioni

Caro lello74, non dico che la cosa mi consoli… se trovi la causa fammi sapere, io a mia volta condividerò la soluzione ammesso che riesca a trovarla. L’avrei restituita subito se la cosa non mi avesse causato enorme disagio.

0 Likes
Manus79
Journeyman
Opzioni

Ho pubblicato i video…suggerimenti su possibili cause?

0 Likes
lello74
Journeyman
Opzioni
Ho segnalato la cosa al supporto e non nascondo la mia delusione. Giorni in cui chiedono cose (video, foto...) senza di fatto fare nulla. Attendo che facciano intervenire un tecnico
0 Likes
Manus79
Journeyman
Opzioni

Caro lello74, speriamo che qualcuno ci ascolti. Ho provato anche a fare il lavaggio eco con la lavastoviglie completamente vuota (anche senza cestelli) e niente da fare…non ne vengo a capo ed intanto cresce l’inutile spreco di energia 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Manus79 e @lello74,

sono spiacente che la lavastoviglie non stia rispettando le vostre aspettative. Vi ho inviato un messaggio privato per seguire più da vicino la segnalazione di @lello74, mentre per @Manus79 ho fornito alcune indicazioni per capire come procedere.

Resto a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes