in data
04-01-2024
10:45 AM
- data ultima modifica
04-01-2024
02:19 PM
autore
Cornelia_M
Buongiorno, possiedo due condizionatori Samsung Digital Inverter Windfree, ho cambiato linea telefonica e modem, passando a Fastweb con modem Nexxt (ultimo modello con Alexa). Utilizzo i condizionatori principalmente su Smarthings. Per trasferirli sulla nuova linea li ho eliminati poiche me li dava disconnessi e ho rifatto la procedura di aggiunta, quello in camera tutto ok tramite QRcode, mentre quello in cucina ho provato manualmente perche non ho codice QRcode. Quest'ultimo è: modello AR12TXEAAWNEU con serial [RIMOSSO] 2020. Quando arrivo alla modalità AP, si attiva la modalità ma non trova il wifi del condizionatore. Ho gia provato a usare l'app sia su smartphone che tablet ma non cambia il risultato. Se puo essere utile nella stanza c'è uno smartmonitor Samsung ma correttamente configurato sulla nuova rete, come smartphone ho un Iphone con cui feci la prima installazione sulla vecchia rete un anno fa. Grazie per l'attenzione
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-01-2024 09:00 PM
Buonasera, problema risolto, staccando la luce per due minuti e riprovando con smartphone. Grazie
in data 04-01-2024 02:20 PM
Ciao Verb77, benvenuto sulla Community Samsung!
Ho effettuato una verifica sui nostri sistemi e ho constatato che hai avuto modo di segnalare questa situazione anche al nostro servizio clienti: il tuo caso risulta essere attualmente oggetto di verifica da parte del nostro reparto tecnico che ti offrirà presto una soluzione! 😊
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 04-01-2024 09:00 PM
Buonasera, problema risolto, staccando la luce per due minuti e riprovando con smartphone. Grazie
in data 05-01-2024 09:20 AM