Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore 04-302 AP non trovato

(Argomento creato il giorno: 04-01-2024 10:45 AM)
637 Visualizzazioni
Verb77
Student
Opzioni

Buongiorno, possiedo due condizionatori Samsung Digital Inverter Windfree, ho cambiato linea telefonica e modem, passando a Fastweb con modem Nexxt (ultimo modello con Alexa). Utilizzo i condizionatori principalmente su Smarthings. Per trasferirli sulla nuova linea li ho eliminati poiche me li dava disconnessi e ho rifatto la procedura di aggiunta, quello in camera tutto ok tramite QRcode, mentre quello in cucina ho provato manualmente perche non ho codice QRcode. Quest'ultimo è: modello AR12TXEAAWNEU con serial [RIMOSSO] 2020. Quando arrivo alla modalità AP, si attiva la modalità  ma non trova il wifi del condizionatore. Ho gia provato a usare l'app sia su smartphone che tablet ma non cambia il risultato. Se puo essere utile nella stanza c'è uno smartmonitor Samsung ma correttamente configurato sulla nuova rete, come smartphone ho un Iphone con cui feci la prima installazione sulla vecchia rete un anno fa. Grazie per l'attenzione 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Verb77
Student
Opzioni

Buonasera, problema risolto, staccando la luce per due minuti e riprovando con smartphone. Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Verb77, benvenuto sulla Community Samsung!

Ho effettuato una verifica sui nostri sistemi e ho constatato che hai avuto modo di segnalare questa situazione anche al nostro servizio clienti: il tuo caso risulta essere attualmente oggetto di verifica da parte del nostro reparto tecnico che ti offrirà presto una soluzione! 😊

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Soluzione
Verb77
Student
Opzioni

Buonasera, problema risolto, staccando la luce per due minuti e riprovando con smartphone. Grazie

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Verb77,

grazie per averci aggiornato! Sono lieta che la vicenda si sia risolta positivamente e in modo celere 😊

Restiamo a tua disposizione in caso di eventuali ulteriori necessità! 🤝

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes