in data 02-06-2021 09:10 PM
Salve, premetto che nel mese di ottobre 2020 ho acquistato l'arredo della casa nuova in cui di lì a poco mi sarei dovuto trasferire , con la serie tecnologica di punta di elettrodomestici Samsung : frigorifero rs6ha8891,lavastoviglie dw60m6070, forno nv75n5641, televisore qe55q80tat , e appunto la lavasciuga wd10n645 in questione .
Se nonche dopo essermi trasferito nel mese di febbraio 2021 utilizzando per la prima volta la lavasciuga ci accorgiamo che oltre ad essere veramente rumorosa ( l'entrata d'acqua nella vaschetta scroscia come un autolavaggio) sin da subito perde acqua dal AddWash , in pratica l'acqua si infiltra tra i due oblo ( intendo fra l'oblo esterno in policarbonato e l'oblò vero e proprio in vetro) per poi sfogare nella parte inferiore di questi due ,lasciando lo sporco dei detersivi all'interno dei due oblò e soprattutto lasciando a terra una pozza d'acqua ! La lavasciuga ai miei occhi non presenta nessun tipo di segno di rottura , mi sembra solo che potrebbe essere difettosa nella parte interna degli oblò perchè da un lato alcune plastiche che compongono l'AddWash sembrano piu corte e mal serrate che dall'altro lato ; comunque dato che la lavasciuga perde acqua ed che questa è posizionata in una zona del percorso pedonabile del bagno e dato che mia madre è anziana con problemi di deambulazione e rischia di scivolare e farsi male , ho dovuto disinstallare la lavasciuga e reinstallare la mia vecchia lavatrice che per fortuna avevo conservato! Ora mi chiedo se è possibile che uno acquisti una lavasciuga di punta che al listino costa 1200euro e poi sia costretto a tenerla in cantina ?!? Rimango basito! Anche perche ho arredato tutta la casa con prodotti Samsung e sinceramente una cosa così proprio non me l'aspettavo! Ora spero che la cosa si risolva in tempi brevi , Precisiamo che la segnalazione del guasto l'abbiamo già fatta a venditore nel mese di febbraio 2021 a 5 mesi dall'acquisto ( guasto n.106436 ) e questo ci ha detto di rivolgerci direttamente alla assistenza , se nonchè nel frattempo la mia famiglia si è ammalata di covid19 ...., per cui ora che siamo guariti speriamo che questo seccante disservizio venga risolto al più presto. Allego alcune foto.wd10n645r2w
perdita interna all'oblò policarbonato
perdita interna all'oblò vetro
particolare sporco da infiltrazione acqua/detersivo
punto fuoriuscita perdita e pozza acqua
addwash all'apparenza senza crepe
perticolare perdita fuoriuscita internamente ai due oblò
in data 02-06-2021 11:46 PM
in data 03-06-2021 09:30 AM
Ciao 123noe, benvenuto in Community
come anticipato da Anatolia, in questi casi è necessario che si contatti il nostro supporto tecnico per l'apertura di una pratica di assistenza.
Troverai i riferimenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 14-08-2024 08:19 AM
in data 14-08-2024 03:15 PM
Ciao @Laysa,
benvenuta in Community!
Il fatto che non appaia nemmeno un messaggio d'errore è insolito, potresti indicarci il codice modello completo della lavasciuga in tuo possesso?
Inoltre: hai verificato che l'allaccio sia stato eseguito correttamente e che l'impianto sia aperto regolarmente?
Facci sapere, ciao!
16-08-2024 02:00 PM - modificato 16-08-2024 07:02 PM
19-08-2024 01:36 PM - modificato 19-08-2024 01:44 PM
in data 20-08-2024 09:43 AM
Ciao Laysa,
laddove ti fossi già assicurata che il tubo di carico sia ben collegato, e che il rubinetto dell'acqua sia aperto, non sono presenti ulteriori azioni che si possano svolgere in totale autonomia.
In questo caso andrà richiesta l'apertura di un ticket d'intervento. A tal proposito, ti invito a contattarci mediante numero verde o avviando una chat WhatsApp.
I nostri recapiti li troverai qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=DomesticAppliances
Tienici aggiornati.
A presto!
in data 30-08-2024 06:02 PM
in data 31-08-2024 04:53 PM
Ciao Laysa,
grazie per il riscontro.
In questo caso, mi sembrerebbe di capire che sia stata aperta una pratica di riparazione per il tuo prodotto, è corretto?
Sei in attesa di un riscontro da parte dei nostri tecnici?
Al fine di poter svolgere delle verifiche in merito, ti chiedo di contattarmi in privato fornendomi il tuo indirizzo email e il codice seriale della tua lavatrice Samsung ⬇️
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C1.
Fammi sapere, grazie.
A presto!