Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavasciuga wd10n645 oblò AddWash perde

(Argomento creato il giorno: 20-08-2024 09:43 AM)
140 Visualizzazioni
123noe
First Poster
Opzioni

Salve, premetto che nel mese di ottobre 2020 ho acquistato l'arredo della casa nuova in cui di lì a poco mi sarei dovuto trasferire , con la serie tecnologica di punta di elettrodomestici Samsung : frigorifero rs6ha8891,lavastoviglie dw60m6070, forno nv75n5641, televisore qe55q80tat , e appunto la lavasciuga wd10n645 in questione .

Se nonche dopo essermi trasferito nel mese di febbraio 2021 utilizzando per la  prima volta la lavasciuga ci accorgiamo che  oltre ad essere veramente rumorosa ( l'entrata d'acqua nella vaschetta scroscia come un autolavaggio) sin da subito perde acqua dal AddWash , in pratica  l'acqua si infiltra tra i due oblo ( intendo fra l'oblo esterno in policarbonato e l'oblò vero e proprio in vetro) per poi sfogare nella parte inferiore di questi due ,lasciando lo sporco dei detersivi all'interno dei due oblò e soprattutto lasciando a  terra una pozza d'acqua ! La  lavasciuga ai miei occhi non presenta nessun tipo di segno di rottura  ,  mi sembra solo che potrebbe essere difettosa nella parte interna degli oblò perchè da un lato  alcune plastiche che compongono l'AddWash sembrano piu corte e mal serrate che dall'altro lato ; comunque dato che la lavasciuga perde acqua  ed  che questa è posizionata in una zona del percorso pedonabile del bagno e dato che mia madre è anziana con problemi di deambulazione e rischia di scivolare e farsi male ,  ho dovuto disinstallare la lavasciuga e reinstallare la mia vecchia lavatrice che per fortuna avevo conservato! Ora mi chiedo se è possibile che uno acquisti una lavasciuga di punta che al listino costa 1200euro e poi sia costretto a tenerla in cantina ?!? Rimango basito! Anche perche ho arredato tutta la casa con prodotti Samsung e sinceramente una cosa così proprio non me l'aspettavo! Ora spero che la cosa si risolva in tempi brevi , Precisiamo che la segnalazione del guasto l'abbiamo già fatta a venditore nel mese di febbraio 2021  a 5 mesi dall'acquisto ( guasto n.106436 ) e questo ci ha detto di rivolgerci direttamente alla assistenza , se nonchè nel frattempo  la mia famiglia si è ammalata di covid19 ...., per cui ora che siamo guariti speriamo che questo seccante disservizio  venga risolto al più presto. Allego alcune foto.wd10n645r2wwd10n645r2wperdita interna all'oblò policarbonatoperdita interna all'oblò policarbonatoperdita interna all'oblò vetroperdita interna all'oblò vetroparticolare sporco da infiltrazione acqua/detersivoparticolare sporco da infiltrazione acqua/detersivopunto  fuoriuscita perdita e pozza acquapunto fuoriuscita perdita e pozza acquaaddwash all'apparenza senza crepeaddwash all'apparenza senza crepeperticolare perdita fuoriuscita internamente ai due oblòperticolare perdita fuoriuscita internamente ai due oblò

9 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera...

Oltre alla segnalazione fatta al venditore, hai avuto modo di contattare il Serizio Clienti?
In questo modo potrai aprire una segnalazione e ricevere l'assistenza necessaria alla risoluzione del problema.

Numero verde 800 726 7864

altrimenti tramite Live Chat direttamente dal sito ufficiale Samsung.

Entra sul sito e clicca sulle 3 linee in alto a dx.
Entra in
Supporto
Contattaci
Chiamaci
Live Chat (Avvia una chat)

Tieni a portata di mano la fattura/ scontrino di acquisto per la garanzia.

L'assistenza è attiva tutti i giorni dalle 9 alle 19.

Mi auguro che tu possa risolvere il problema quanto prima 👋

HUFWBCx.png
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao 123noe, benvenuto in Community :handshake:

come anticipato da Anatolia, in questi casi è necessario che si contatti il nostro supporto tecnico per l'apertura di una pratica di assistenza.

Troverai i riferimenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Laysa
First Poster
Opzioni
Abbiamo traslocato e adesso non carica più acqua, e non da errore. Ho bisogno di aiuto
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Laysa,

benvenuta in Community!

Il fatto che non appaia nemmeno un messaggio d'errore è insolito, potresti indicarci il codice modello completo della lavasciuga in tuo possesso?

Inoltre: hai verificato che l'allaccio sia stato eseguito correttamente e che l'impianto sia aperto regolarmente?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Laysa
First Poster
Opzioni
Lavatrice DC68-03476A-02
Questo è il codice che ho trovato sullo sportello.
Il modello è questa della foto penso che sia wd10n645r2w
Era tutto attaccato bene adesso abbiamo staccato tutto.
E qdo abbiamo provato a fare il lavaggio non si carica l ' acqua e il detersivo abbiamo trovato sul filtro.
Qdo prova a caricare acqua rimane qualche secondo provando, e poi fa rumore di scarico acqua e apre lo sportello . 20240816_135842_1000074155_1723809523.jpg20240816_140117_1000074156_1723809678.jpg
0 Likes
Laysa
First Poster
Opzioni
L'oblio di questo modello wd10n645r2w di lavatrice qto costerebbe? Qualcuno sa informarmi?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Laysa,

laddove ti fossi già assicurata che il tubo di carico sia ben collegato, e che il rubinetto dell'acqua sia aperto, non sono presenti ulteriori azioni che si possano svolgere in totale autonomia.

In questo caso andrà richiesta l'apertura di un ticket d'intervento. A tal proposito, ti invito a contattarci mediante numero verde o avviando una chat WhatsApp.

I nostri recapiti li troverai qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=DomesticAppliances

Andrea_C_0-1724139804544.png

Tienici aggiornati. 

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Laysa
First Poster
Opzioni
Ho chiamato, siamo andati alla assistenza dove abbiamo comprato la lavatrice, e ha pure la stesso s di garanzia fino a novembre
Al negozio hanno detto che è un problema all 'oblo.
Però fino adesso non si qto costa e se disponibile.
Ato a 20 giorni senza lavatrice con un figlio di 3 anni , e disperata. Abbiamo traslocato e trovare i fogli era impossibili, e andando al negozio siamo riusciti a sapere della garanzia .
Unica cosa che dicono che il dobro della wd10n645r2w
Non disponibile.
A che Santo devo pregare per sapere prezzo di uno w se esiste da qualche parte?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Laysa,

grazie per il riscontro. 

In questo caso, mi sembrerebbe di capire che sia stata aperta una pratica di riparazione per il tuo prodotto, è corretto? 

Sei in attesa di un riscontro da parte dei nostri tecnici? 

Al fine di poter svolgere delle verifiche in merito, ti chiedo di contattarmi in privato fornendomi il tuo indirizzo email e il codice seriale della tua lavatrice Samsung ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C1.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes