Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni dimensioni in “real life” della lavatrice WW8NK52E0VW

(Argomento creato il giorno: 23-01-2022 04:45 PM)
6227 Visualizzazioni
Luceino
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho bisogno di cambiare lavatrice e stavo puntando la WW8NK52E0VW, sarebbe un miglioramento di capienza, comunque di consumi anche se non è una campionessa, e in generale con gli elettrodomestici Samsung mi trovo bene.

Al momento ho una indesit da 7kg A++, che ormai fa un rumore infernale e sembra stia perdendo qualche pezzo.

L’unico grande dubbio e cruccio è sulle dimensioni, ho un bagno abbastanza stretto, e la indesit attuale sembra essere 43,5 cm oblò compreso.

La Samsung misura già 45,6 senza oblò, quanto è spesso l’oblò da chiuso (nella scheda di un’altra lavatrice slim da 7kg viene riportata una profondità di 45cm, ma addirittura 52,5 compreso oblò, a me sembra tantissimo, ma se lo dicono loro…)?

E qual è il diametro dell’oblò stesso (o quanto spazio occupa aperto a 90°)?

Se qualcuno la avesse in casa e potesse misurarla mi farebbe un gran piacere, non è neanche facilissima da trovare nei negozi, non essendo recentissima.

Grazie mille

0 Likes
2 Risposte
Luceino
First Poster
Opzioni
Mi era sfuggito che sul manuale ci sono anche queste ottime informazioni, e con oblò chiuso siamo a 54cm e spicci, e a oblò aperto ben 97,9
A questo punto l'unica flebile speranza passa per l'altezza da terra del centro dell'oblò(che possa far superare il sanitario posto di fronte)...per caso qualcuno la conosce o può misurarla?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Luceino,

benvenuto in Community!

Qui trovi tutte le misure ufficiali che sono state pubblicate, presenti proprio sul manuale:

image.png

L'altezza da terra dell'oblò non è riportata in quanto generalmente non è una misura che viene tenuta in conto durante l'installazione del prodotto.

Vista la particolarità della situazione, sarebbe meglio fare riferimento a un punto vendita specializzato, magari che mette a disposizione anche degli installatori professionisti, in modo da evitare poi particolari problemi una volta che sarà necessario procedere con l'installazione.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes