in data 23-01-2022 04:45 PM
Ciao a tutti, ho bisogno di cambiare lavatrice e stavo puntando la WW8NK52E0VW, sarebbe un miglioramento di capienza, comunque di consumi anche se non è una campionessa, e in generale con gli elettrodomestici Samsung mi trovo bene.
Al momento ho una indesit da 7kg A++, che ormai fa un rumore infernale e sembra stia perdendo qualche pezzo.
L’unico grande dubbio e cruccio è sulle dimensioni, ho un bagno abbastanza stretto, e la indesit attuale sembra essere 43,5 cm oblò compreso.
La Samsung misura già 45,6 senza oblò, quanto è spesso l’oblò da chiuso (nella scheda di un’altra lavatrice slim da 7kg viene riportata una profondità di 45cm, ma addirittura 52,5 compreso oblò, a me sembra tantissimo, ma se lo dicono loro…)?
E qual è il diametro dell’oblò stesso (o quanto spazio occupa aperto a 90°)?
Se qualcuno la avesse in casa e potesse misurarla mi farebbe un gran piacere, non è neanche facilissima da trovare nei negozi, non essendo recentissima.
Grazie mille
in data 24-01-2022 05:38 PM
in data 27-01-2022 03:28 PM
Ciao Luceino,
benvenuto in Community!
Qui trovi tutte le misure ufficiali che sono state pubblicate, presenti proprio sul manuale:
L'altezza da terra dell'oblò non è riportata in quanto generalmente non è una misura che viene tenuta in conto durante l'installazione del prodotto.
Vista la particolarità della situazione, sarebbe meglio fare riferimento a un punto vendita specializzato, magari che mette a disposizione anche degli installatori professionisti, in modo da evitare poi particolari problemi una volta che sarà necessario procedere con l'installazione.
Tienici aggiornati, ciao!