in data 13-07-2022 05:16 PM
Scusate volevo sapere se dal family hub l'acqua dall'erogatore esce fredda o a temperatura ambiente. Io l'ho installato da 5 mesi e la temperatura dell'acqua mi è sempre sembrata ambiente. nemmeno a temperatura frigo.
Prima di acquistarlo, dai vari commessi dei negozi che ho visitato, mi era stato detto che l'acqua erogata era a temperatura frigo. Volevo una conferma ed eventualmente come fare a verificare che non ci sia un problema legato al mal funzionamento del frigo.
Grazie
in data 14-07-2022 10:49 AM
Ciao Gigi444, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Vorrei chiederti di fare un raffronto tra il primo bicchiere preso dal frigo la mattina, ed uno preso direttamente dal rubinetto.
Se, dopo una intera notte, l'acqua fuoriesce poi a temperatura identica da entrambi, qualcosa non va e sarà necessario un approfondimento.
Fammi sapere. Nel frattempo ti sarei grato se potessi anche indicarmi il modello esatto di frigorifero in tuo possesso. Puoi ricavare il codice dall'etichetta (non è necessario il seriale):
Buona giornata!
in data 20-08-2023 08:48 PM
Buonasera, siccome ho lo stesso problema con un Samsung family hub volevo sapere se si può fare qualcosa per avere acqua fresca all'erogatore.
Grazie Leonardo
in data 22-08-2023 03:41 PM
Ciao Members_i1Y9adG,
vedo che Michele ti ha risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/regolazione-temperatura-acqua-dal-dispenser/td-...
Verifica pure la sua risposta e forniscici riscontro.
Implemento il suo intervento chiedendoti se riscontri delle anomalie sulla fase di raffrescamento del vano frigo.
Attendiamo tue.
Buona serata,