Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon giorno ho da poco acquistato una lavatrice WW90TA046AT/ET e abbiamo riscontrato che appena versi il detersivo liquido nella vaschetta con... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho problemi con il vs. Frigorifero indicato in oggetto. Riassumo brevemente la cronologia dei problemi:
fine giugno: il frigorifero... Visualizza Post
il jet bot e' fantastico, se si escludono i comandi vocali di cui neppure esiste un elenco.
l'unico comando che riesco ad usare con alexa... Visualizza Post
Ho acquistato a dicembre il frigorifero in oggetto e riscontro temperature all'interno del vano frigo molto instabili ( da 4 a 15 gradi) e nel... Visualizza Post
molto utile per spegnere il led verde (carica 100%)
questa funzione e' spiegata a pag.20 del manuale, qui riporto la mia esperienza:
-... Visualizza Post
A causa di un intervento elettrico della mia zona, hanno dovuto staccare la corrente elettrica per più di 7 ore. Alla riattivazione trovo il... Visualizza Post
Salve,dovrei sostituire il display del mio frigorifero perchè non si accende e non riesco a cambiare i gradi. Qualcuno sa darmi indicazioni dove... Visualizza Post
Buon giorno , questa mattina ho fatto partire la lavatrice con programma delicato ma ad un certo punto dopo neanche un minuto mi si e'... Visualizza Post
Buongiorno, lo sportello della mia lavastoviglie DW60A8050BB non si chiude più improvvisamente. Sembrerebbe che il gancio non riesca a trattenere... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho acquistato da pochi giorni un frigo RT38K553PS9.
Dopo la consegna che è stata molto veloce mi sono accorto che il frigo... Visualizza Post
Buongiorno
ho acquisto un frigo a luglio 2021 a distanza di una anno e’ da sostituire completamente, capisco benissimo che le tutte le macchine... Visualizza Post
Salve a tutti,
possiedo il frigo in oggetto e nell'ultimo mese 06/2022 sembra essere posseduto in quanto emette bip ed in contemporanea ad... Visualizza Post
Buonasera ho installato un aria condizionata Samsung Wind free AR12TXFCAWKNEU da 12000 due settimane fa ma la temperatura non si abbassa meno di... Visualizza Post
Buonasera,
Ho acquistato da un mese la lavastoviglie mod. Dw60a8070bb ed ho un problema con la spia del brillantante. Ho notato che si è accesa... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato questo frigo circa 2 mesi fa per la nuova casa. Il frigo è rimasto imballato dopo la consegna fino a ieri in quanto la... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato un forno dual cook da poco piu di 2 anni (garanzia scaduta). da poco ho riscontrato un problema all'accensione del forno... Visualizza Post