Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
ho acquistato da qualche settimana un condizionatore samung cebu:
-unità iterna AR12BXFYAWKNEU
unità esterna AR12BXFYAWKXEU
da... Visualizza Post
Buonasera amici, qualcuno ha aderito a questa promozione relativa l'acquisto di un condizionatore? Dopo un mese non ho notizie sennò quella che... Visualizza Post
Buongiorno,
noto che la mia lavatrice da alcuni lavaggi non riesce a tirare l’ammorbidente. Smontando la vaschetta lo trovo nella parte sotto... Visualizza Post
Buongiorno. Ho notato che da qualche giorno il distributore del ghiaccio non riesce a staccare il ghiaccio nelle prime tre posizioni, lato motore... Visualizza Post
Salve,ho acquistato un condizionatore mono split da poco wind free ed è stato montato da un tecnico specializzato, a funzionato un giorno,dopodiché... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Voglio riportarvi la mia cattiva esperienza con un Frigorifero Samsung e il supporto inadeguato ricevuto dal servizio... Visualizza Post
Salve, quanto tempo ci vuole perché ti sostituiscono frigorifero in garanzia, il tecnico ha gia' inoltrato la pratica ma sono passati 10 giorni... Visualizza Post
Salve a tutti....da qualche ora il mio frigorifero rt53k665psl con sistema easy access dispenser, ho notato che perde qualche goccia... Visualizza Post
Pessima experienza con la lavatrice AddWash modello WW70K5210XW acquistata 1 anno e mezzo fa. Già dopo 2 mesi ha iniziato a bloccarsi durante il... Visualizza Post
Qualche settimana fa ho acquistato a mediaword i condizionatori in oggetto con la relativa unità esterna. Il venditore mi ha garantito che le... Visualizza Post
Scusate volevo sapere se dal family hub l'acqua dall'erogatore esce fredda o a temperatura ambiente. Io l'ho installato da 5 mesi e la... Visualizza Post
buongiorno,abbiamo due LB mod.sopracitato con medesimo problema:durante il ciclo la macchina si blocca con errore dc e poi riparte da sola.lo fa... Visualizza Post
Buongiorno, Ho acquistato un frigorifero family hub RSHHA8880S9. Funziona tutto egregiamente, ma ho una domanda da fare ho collegato l'account... Visualizza Post
SALVE , HO L'URGENZA DI SAPERE COME MAI SUDDETTO CONDIZIONATORE NELLA MODALITA' ESTATE ( ossia simbolo raffreddamento aria con icona neve... Visualizza Post
Devo registrare la mia lavastoglie nell'account samsung ma da qualche settimana continuo a provare senza successo.
Inserisco il numero di... Visualizza Post
Salve ho un Samsung cebu con 2 split AR07TXFYAWKNEU, ho provato a guardare i consumi dal telecomando e qualcosa non va. Nella sola modalità... Visualizza Post