Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, oggi mentre era in funzione, il mio samsung windfree 12000btu si è spento improvvisamente dando errore c4 16. L'ho riacceso ma da... Visualizza Post
Ciao ho una lavastoviglie samsung,spesso capita che le stoviglie dopo il lavaggio abbiano il sapore di detergente e devo buttare il cibo,mi hanno... Visualizza Post
Buongiorno
Il problema é sulla programmazione con wifi.
Il condizionatore viene riconosciuto e si puó da remoto accendere,spegnere, impostare... Visualizza Post
Buongiorno,
da ieri all’improvviso ho notato che il mio freezer non congela più. Non c’è stato nessun segnale che avrebbe portato al guasto del... Visualizza Post
Buonasera
stavo effettuando il programma “risciacquo + centrifuga” che dura circa 18 minuti. Al minuto 12 la lavatrice si è bloccata... Visualizza Post
Buonasera,
ho un condizionatore installato nel mio appartamento, il Samsung AR09HSSFBWKNEU.
Non riesco più a collegarmi con l'applicazione... Visualizza Post
Salve, da un mese ho acquistato la lavasciuga ed ad un certo punto non vedo più le scritte sul display.
Cosa poterbbe essere? Il reset delle... Visualizza Post
Salve a tutti. Sono alla ricerca di un forno microonde combinato Che all'occorrenza può sostituire il tradizionale forno di casa. Causa... Visualizza Post
Appena acquistato ed installato condizionatore samsung AR09TXHQBWKNEU. Dopo l'accensione il climatizzatore sembra partire ma dopo 6-7 minuti si... Visualizza Post
Vi chiedo un aiuto: quando apro lo sportello per aggiungere un capo, dopo la chiusura la guarnizione dell'oblo' perde.
Sembrerebbe in... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato due multisplit ed un mono split tutti Windfree Avant due multi da 9k+9k ed un mono da 12k
il mono visualizza i... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato da qualche settimana un condizionatore samung cebu:
-unità iterna AR12BXFYAWKNEU
unità esterna AR12BXFYAWKXEU
da... Visualizza Post
Buonasera amici, qualcuno ha aderito a questa promozione relativa l'acquisto di un condizionatore? Dopo un mese non ho notizie sennò quella che... Visualizza Post
Buongiorno,
noto che la mia lavatrice da alcuni lavaggi non riesce a tirare l’ammorbidente. Smontando la vaschetta lo trovo nella parte sotto... Visualizza Post
Buongiorno. Ho notato che da qualche giorno il distributore del ghiaccio non riesce a staccare il ghiaccio nelle prime tre posizioni, lato motore... Visualizza Post
Salve,ho acquistato un condizionatore mono split da poco wind free ed è stato montato da un tecnico specializzato, a funzionato un giorno,dopodiché... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Voglio riportarvi la mia cattiva esperienza con un Frigorifero Samsung e il supporto inadeguato ricevuto dal servizio... Visualizza Post
Salve, quanto tempo ci vuole perché ti sostituiscono frigorifero in garanzia, il tecnico ha gia' inoltrato la pratica ma sono passati 10 giorni... Visualizza Post