Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, sarei interessato all'acquisto di RS68A8840S9, guardando le specifiche è consigliato che il rubinetto non sia lontano più di 1,5m,... Visualizza Post
Buonasera, faccio riferimento alla promo volantino di Euronics Torino valida dal 16/7/2022 al 4/8/2022 in cui con l'acquisto di un Jet90... Visualizza Post
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa quando usciranno i nuovi purificatori d'aria.....
Grazie mille, ho visto dei video su... Visualizza Post
Ciao, da poco ho comprato un frigo, ma ora voglio un climatizzatore ma non riesco a comprarlo ,non mi da il prezzo, sono registrato ma vuole la... Visualizza Post
Lavatrice WW90T684DLH ricevuta 4 giorni fa. Non è la prima lavatrice della mia vita, in questi 20 anni ne ho usate diverse e sono riuscita a farle... Visualizza Post
Da qualche giorno il mio frigorifero twin cooling plus non raffredda né il freezer né il frigo, l'ho lasciato senza elettricità per 24 ore ,... Visualizza Post
Buonasera ho acquistato qlk anno fa un frigo modello RB3333215SS presso Unieuro non trovo lo scontrino e mi dicono che non possono recuperare la... Visualizza Post
Buongiorno, è da un po' che ho comprato il frigo in oggetto, ultimamente mi sto accorgendo che all'interno trovo un sacco di condensa... Visualizza Post
Da oggi pomeriggio, a seguito di più interruzioni di corrente e sbalzi di tensione nel giro di pochi secondi, sul pannello di controllo del... Visualizza Post
Buongiorno ho un problema con il mio frigorifero Samsung con erogatore di ghiaccio e acqua oggi improvvisamente usciva l'acqua come se fosse... Visualizza Post
Salve la mia scopa dopo solo una settimana dal suo acquisto non parte più. Premo il tasto accensione e si accende il led della batteria per un paio... Visualizza Post
Buongiorno,sono in possesso di un Frigorifero modello samsung RL58GRGIH . Ho il problema che sul display mi visualizza le temperature impostate 4... Visualizza Post
Ho provato più volte a spegnere/riaccendere e ho fatto due risciacqui ma niente.
rimane il lucchetto, l’oblò non si apre ed i vestiti sono... Visualizza Post
Buon giorno a tutti, sono Giovanni e da circa 10 anni ho questo fantastico frgorifero,
questa mattina mi sono svegliato e ho trovato un lago di... Visualizza Post
Buongiorno, il mio frigo da diversi giorni ha problemi Ho fatto un reset ma nessun cambiamento
il view inside non funziona ne’ sul frigo ne’... Visualizza Post