Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile registrare lavatrice ed asciugatrice acquistati su samsung shop

(Argomento creato il giorno: 13-01-2022 01:29 PM)
394 Visualizzazioni
FrancescoR04
Student
Opzioni

Buongiorno,

non riesco a registrare sul portale Samsung Members la lavatrice e l'asciugatrice che ho acquistato proprio dal vostro sito internet, in un caso perchè non viene riconosciuto il codice seriale ("Attenzione, il codice IMEI/seriale non è valido, controlla di aver digitato correttamente") e nell'altro perchè il sistema non mi permette di caricare la prova dell'acquisto ("Impossibile recuperare l'IMEI dall'immagine").

Considerato che tutti i dati immessi risultano corretti non comprendo le segnalazioni di errore. Inoltre non c'è alcuna assistenza telefonica dedicata al Samsung Members, tutti gli operatori mi hanno rimbalzato perchè materia non di loro competenza.
4 Risposte
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao FrancescoR04,

Puoi chiedere più info a riguardo in Live Chat ad un consulente o chiamare al numero verde: 800 726 7864 (sono disponibili tutti i giorni dalle 9 di mattina fino alle 19 di sera) .

A presto.
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Su samsung members ci sono spesso problemini così, sul sito samsung italia va meglio, poi non saprei se la registrazione tra i 2 siti sia identica.
0 Likes
FrancescoR04
Student
Opzioni

Ho fatto già presente nel primo messaggio che sto provando a mettermi in contatto, da più giorni, con l'Assistenza Clienti tramite e-mail, live chat, call center, ma ogni tentativo è invano perchè la sezione Members sembra sia staccata dallo shop e da altre sezioni del sito Samsung.

Io trovo che sia assurdo dover insistere su questa faccenda: ho comprato gli elettrodomestici dallo shop Samsung Italia, che presente codice fiscale e Partita IVA italiani, e ora mi trovo nell'impossibilità di poter estendere la garanzia, che ho sempre acquistato da Samsung Italia, se prima non inserisco i codici seriali che la stessa Samsung mi ha fornito.

La mia esperienza di acquisto è decisamente pessima.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao FrancescoR04, 

benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per quanto riscontrato.

Per caso hai inserito i dati riportati sulla scatola del prodotto? 

Mi preme informarti che i dati corretti e il codice seriale per esteso dei prodotti puoi trovarli solamente nell'etichetta presente all'interno dell'oblò. 

Ti consiglio inoltre di effettuare la registazione mediante un PC. 

Per ulteriori dubbi in merito, qualora volessi contattare telefonicamente il reparto Shop&Promo, potrai utilizzare il numero 800 025 520.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert