Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile collegare lavatrice a Smart Things codice errore 05-300

(Argomento creato il giorno: 08-01-2023 10:30 AM)
633 Visualizzazioni
AntonioCannav
First Poster
Opzioni

Salve, ho appena acquistato la lavasciuga WD10T634DBH/S3 e dopo svariati tentativi non sono ancora riuscito a collegarla all'applicazione Smart Things. 

Ho provato con tutti i metodi presenti: QR code; cerca dispositivi vicini; per marca etc. 

Provando i metodi sopra elencati, con la lavatrice in modalità AP, il cellulare non riesce a trovarla e mi viene visualizzato il codice di errore 05-300.

Come posso risolvere?

0 Likes
3 Risposte
lory32
Navigator
Opzioni
Ciao antoniocannav prova a disinstallare e a reinstallare smarthings e riaccedi con il tuo account samsung se non riesci puoi riavviare il dispositivo
0 Likes
AntonioCannav
First Poster
Opzioni

Ciao lory32, grazie per il suggerimento, ma non ho ancora risolto.

Ho disinstallato l'applicazione e l'ho installata nuovamente per poi eseguire l'accesso. Ho anche staccato la spina della lavatrice per poi ricollegarla nuovamente.

Dopodiché ho provato di nuovo a cercare la lavatrice sull'applicazione SmartThing ma non viene rilevata dall'app ed esce sempre lo stesso errore 05-300

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao AntonioCannav, benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Considerando le operazioni effettuate in autonomia, per eseguire ulteriori verifiche, ti invito a contattare il supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes