Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Guarnizione Oblò

(Argomento creato il giorno: 02-05-2023 05:48 PM)
358 Visualizzazioni
matteolanterna
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Vi scrivo poichè segnalare il mio totale malcontento rispetto al post assistenza per una lavatrice WW80T734DWH/S3, comprata tramite sito ufficiale SAMSUNG ed installata a Settembre 2022. 

Dopo 8 mesi di normale e corretto utilizzo (3 lavaggi/settimana) la guarnizione della lavatrice non si è rotta/tagliata ma bensì si slabbrata. Già questo sembra strano. 

Ho scritto per un supporto e  Samsung mi ha chiamato per visionare la foto della guarnizione e per organizzare un appuntamento per la sostituzione. Allego foto che ho inviato alla chat supporto di Samsung.

Durante la telefonata mi è stato chiesto (e come ho letto già nella community) se la guarnizione fosse tagliata/rotta poiche QUALORA FOSSE TAGLIATA NON PASSAREBBE IN GARANZIA. Invece se è solo slabbrata ok per sostituzione gratuita.

Questa mattina arriva il tecnico che visiona la guarnizione e che mi informa che non può passarmela con sostituzione gratuita ma che devo pagare l'intero importo. ASSURDO.

Non solo ho avuto dopo solo 8 mesi un calo di qualità della guarnizione del genere, ma ho dovuto - a fronte del supporto che mi indicava che se fosse solo slabbrata sarebbe passata la sostituzione gratuita -  pure pagare la sostituzione come se fosse stata causa mia!

Non ho mai avuto esperienze simili con altri marchi di lavatrice (non è un caso) e ora che ho voluto affidarmi a Samsung anche per la lavatrice ricevo un trattamento simile. 

Vi prego di contattarmi perchè desidero ricevere una spiegazione chiara riguardo questo evento. 

Nella community ho visto che è stato proceduto invece ad una sostituzione gratuita per la stessa richiesta ( https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/guarnizione-lavatrice/td-p/5487026 )

Buon lavoro

1e2726b4-1bba-443e-ac47-809d712dfe39.JPG

 

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/guarnizione-lavatrice/td-p/5487026

 

0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao matteolanterna, benvenuto nella nostra Community.

Sono desolato per quanto riscontrato, e vorrei svolgere alcune verifiche di concerto con il reparto tecnico sulla vicenda.

Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes