in data 22-08-2024 08:18 PM
Salve, ho un frigorifero combinato digital invert technology Samsung, a causa di un blackout il cibo si è scongelato e rimasto all’interno del freezer per una decina di giorni e non riesco a togliere l’odore proveniente dalla grigia inferiore interna del freezer. È rimovibile? Consigli per pulirla? #grigliafreezer #freezer
in data 23-08-2024 09:52 AM
Ciao @Azzurra24, benvenuta nella Community Samsung!
Mi dispiace molto per l'accaduto!
In generale, le parti smontabili del frigo sono solo i cassetti, i ripiani ed eventuali accessori mobili, come il portabottiglie o il portauova. Tutte le parti avvitate o che comunque fanno parte della struttura, non sono removibili.
Per darti un riscontro preciso, avrei necessità di sapere quale modello di frigorifero possiedi, me lo puoi comunicare? Trovi il codice modello nell'etichetta applicata in basso a sinistra all'esterno del frigorifero, oppure nella parte sinistra del vano:
Inoltre, riusciresti a fare una foto della griglia che vorresti smontare e allegarla in risposta a questo messaggio? Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se ci scrivi dall'applicazione Samsung Members per smartphone, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Una volta ricevuti i dati richiesti, saprò indicarti con precisione se la griglia è smontabile e come pulirla.
Resto a disposizione!
Ciao
in data 23-08-2024 12:05 PM
Ciao, grazie. Il modello è Rt38K5535S9. Inoltro la foto della griglia. Vorrei sapere se almeno un tecnico può toglierla e cambiarla.
in data 07-01-2025 08:22 PM
a me è successa la stessa cosa. Lei è riuscita a risolverla? La griglia si può smontare?
in data 07-01-2025 08:25 PM
anche a me è successa la stessa cosa. Frigorifero in garanzia, come posso fare a pulire la griglia? L’odore è insopportabile