Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App SmartThing non funziona con climatizzatore da parete Samsung

(Argomento creato il giorno: 22-08-2024 03:59 PM)
190 Visualizzazioni
VirgeTV
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho da poco installato due climatizzatori Samsung Cebu a casa ma ho problemi con l'app SmartThings.

I condizionatori funzionano correttamente con il telecomando fisico.

Gli ho installati senza problemi nell'app Smartthings, nel menu li vedo, ma quando ci clicco sopra il sistema si blocca nella schermata "caricamento in corso".

Ho provato di tutto, a cancellare l'app, reinstallarla, provare su un altro telefono, rimuovere entrambi i condizionatori e reinstallarli ma niente, resta sempre così rendendoli di fatto inutilizzabili tramite app.

L'app è SmartThings versione 1.7.19.19 (non sono presenti ulteriori aggiornamenti su App Store).

Il telefono in questione è un iPhone aggiornato all'ultimo sistema operativo iOS 17.6.1

I climatizzatori sono Samsung Cebu con codice prodotto AR12BXFYAWKNEU.

Qualcuno sa come risolvere?

0 Likes
4 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao VirgeTVl, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Considerando la tipologia d'inconveniente, mi preme informarti che sarà necessario contattare il supporto tecnico dedicato, attraverso i nostri canali di assistenza ufficiali: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

I nostri agenti specializzati avranno cura di effettuare tutte le opportune verifiche e indicarti un riscontro preciso.

Lo staff resta a completa disposizione. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
val3ntyna
Student
Opzioni

Ciao VirgeTV, 

io ho lo stesso problema ma è insorto da poco. Fino a qualche giorno fa l'app funzionava correttamente. Oggi, provando a cliccare ottengo esattamente lo stesso messaggio. Credo sia un problema di Samsung non tuo. Io ho un sistema Android e app aggiornata all'ultima versione.

0 Likes
VirgeTV
First Poster
Opzioni

Ciao, grazie per il Feedback. Io giusto poco fa ho provato a installare l'app su di un telefono Android e funziona tutto correttamente, mentre su iOS continuo ad avere lo stesso problema.

Quindi escludo problemi ai condizionatori, escludo problemi di impostazioni del router e casini vari.

E' solo un problema dell'App SmartThings di Samsung che spero vivamente si diano una mossa a risolvere

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

In caso di particolari dubbi o difficoltà, rinnovo l'invito di Virginia a contattare i nostri canali di supporto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes