Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero Samsung rb37j5209sa foro di scolo

(Argomento creato il giorno: 26-04-2021 08:49 AM)
27862 Visualizzazioni
michele5
Student
Opzioni

Buongiorno, desideravo chiedere se qualcuno può spiegarmi, o farmi vedere con una foto, dove trovare il foro di scolo, dietro i cassetti del frigo Samsung rb37j5209sa. Grazie e ciao

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao lapiccolina67,

ti ringrazio per le ulteriori precisazioni. Visto il comportamento del frigo, sarebbe meglio richiedere un accertamento in tempo reale al nostro supporto tecnico dedicato:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Potrebbe infatti essere necessario procedere con un intervento tecnico.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
acof
First Poster
Opzioni
Ho un frigo samsung no n trovo il buccino dello scarico interno al frigo il modello e rt72kbsm
0 Likes
Stefano793
Apprentice
Opzioni

Si ae perde acqua 

0 Likes
Stefano793
Apprentice
Opzioni

Ciao, io ho un side by side e sotto il congedo trovo acqua,.come sotto l'ultimo cassetta del congelatore.

Vorrei capire quale paratia del compartimento frigo è da smontare x vedere il foro se è ghiacciato?

Se puoi manda foto.

Grazie 

0 Likes
fedonis
Pioneer
Opzioni

E' facile, togli un paio di ripiani in basso, compresi i cassetti delle verdure (in sintesi lascia libero lo schienale) e troverai una paratia bianca. [RIMOSSO]

Dimenticavo: se e' in garanzia e/o hai dubbi e non sai intervenire (togliere sempre alimentazione, mi raccomando) non farlo. Chiama assistenza e risolvi. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Stefano793,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/frigo-rsa1utmg1-xes-trovo-acqua-sotto-il-freeze...

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
leo_P
First Poster
Opzioni
Frigorifero RT35DJADSA dove si trova il foro di scolo?
0 Likes
Barbarina80
First Poster
Opzioni
Frigo samsung RT50ZMVB, non trovo il tubicino di scolo,ho trovato solo quello potesteriore
0 Likes
Taky
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti , ho un side by side della samsung RSH1UTIS che perde acqua sotto il cassetto verdura. Dove trovo foro di scolo o vaschetta? Grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi utenti 🤝!

Il tubo di scolo non è accessibile. Laddove stiate riscontrando una discreta quantità d'acqua all'interno del vano frigo, sarà necessario contattare l'assistenza per organizzare l'intervento del tecnico. 

Si potranno verificare quali sono le cause che hanno portato al presentarsi di tale irregolarità.

Per aprire il ticket di assistenza potrete scegliere tra 2 possibilità. 

Qualora desideraste fossi io ad aprire il ticket di assistenza, vi chiedo di scrivermi, privatamente, questi dati: 

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • CAP e indirizzo di dove si trova installato il frigo
  • s/n dell'elettrodomestico
  • fascia orario di contatto

Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sula voce messaggi, in alto a destra

Qualora riteneste più rapido contattare il servizio clienti, invece, potrete far riferimento al nostro supporto live mediante uno dei canali di contatto qui indicati: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fatemi sapere. A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes