Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero RS66A8101SL Porte non allineate

(Argomento creato il giorno: 19-01-2023 11:22 PM)
1102 Visualizzazioni
Elena Bianchini
Journeyman
Opzioni

C1203E8C-78DB-4AAC-BE97-8FE5E41F899A.jpeg

Salve a tutti! Ho acquistato l’altro ieri il frigorifero RS66A8101SL, è davvero molto bello e mi sembra un ottimo acquisto, tuttavia c’è una piccola cosa che mi da fastidio.. ovvero.. le Porte di frigo e freezer non sono allineate! La porta del frigo è leggermente più alta nella parte centrale, creando anche differenze di spazio nella fessura centrale (in alto c’è più spazio tra una porta e l’altra e in basso è più stretto). So che non è un grave problema, ma visivamente parlando mi da un po’ fastidio, dato che si vede abbastanza. Ho provato a regolare tramite il piedino di destra (anche perché quello del freezer mi pare non sia regolabile, non ci sono i dadi) ma non ottengo alcun risultato. Che posso fare? Allego foto.

78EFAD17-48F6-45E2-B632-3545683C06B7.jpeg

295C67A2-B5DD-4867-9F0A-83A454CCF0A1.jpeg

77A2997A-562A-40E3-B425-82FF23FDA805.jpeg

0 Likes
12 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Lo ha montato il tecnico o tu? E/o un familiare tuo?
0 Likes
Elena Bianchini
Journeyman
Opzioni

Lo abbiamo installato noi 😊

0 Likes
Elena Bianchini
Journeyman
Opzioni

Grazie, proverò e farò sapere! Pensavo che le cerniere servissero solo per la sostituzione delle porte, come c’è scritto nelle istruzioni. 
Ma adesso vediamo se riesco a risolvere 🙂

0 Likes
Elena Bianchini
Journeyman
Opzioni

Si, penso che sentirò loro.. anche perché non vorrei far danni…. 

0 Likes
Elena Bianchini
Journeyman
Opzioni

Comunque una cosa che mi fa diventare matta………. La scritta Samsung storta 🤣 e la troppa inclinazione, avendo poi un qualcosa accanto che la fa notare ancora di più🤣😭

image.jpg

85C20FA2-DB82-4A30-B5C1-8081F7C5A8EC.jpeg

0 Likes
Elena Bianchini
Journeyman
Opzioni

Ho risolto!!!! Le porte si livellano tramite i “piedini” sotto i dadi. Ovvero: girando con le mani si regola solo l’altezza del frigorifero, perché ruota tutto il “piede” ma, una volta poggiato il piedino in terra, se si infila il cacciavite a lava piatta nei fori presenti, si vedrà che ruota solamente quella parte (lasciando invece la parte più bassa del piedino salda a terra) si vede, inoltre, in base al senso che si gira, la porta desiderata allinearsi o meno. Allego foto. Nel manuale d’istruzioni c’è, ma è spiegato in modo non del tutto corretto, non specifica che si livella la singola porta….. Spero dunque di essere stata utile a qualcuno, grazie comunque per avermi supportato 😊 

image.jpg

image.jpg

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Elena Bianchini, benvenuta nella nostra Community!

Sono lieto che abbia già risolto positivamente, e il caso tornerà di certo utile ad altri utenti che dovessero trovarsi nella tua situazione.

Lo Staff Expert resta a disposizione per qualsiasi necessità 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
Elena Bianchini
Journeyman
Opzioni

🤣🤣

0 Likes
Elena Bianchini
Journeyman
Opzioni

Grazie mille a tutti!! Lo terró a mente qualora dovessi avere altre domande/problemi. @Michele_P  😊

0 Likes