in data 19-01-2023 11:22 PM
Salve a tutti! Ho acquistato l’altro ieri il frigorifero RS66A8101SL, è davvero molto bello e mi sembra un ottimo acquisto, tuttavia c’è una piccola cosa che mi da fastidio.. ovvero.. le Porte di frigo e freezer non sono allineate! La porta del frigo è leggermente più alta nella parte centrale, creando anche differenze di spazio nella fessura centrale (in alto c’è più spazio tra una porta e l’altra e in basso è più stretto). So che non è un grave problema, ma visivamente parlando mi da un po’ fastidio, dato che si vede abbastanza. Ho provato a regolare tramite il piedino di destra (anche perché quello del freezer mi pare non sia regolabile, non ci sono i dadi) ma non ottengo alcun risultato. Che posso fare? Allego foto.
in data 09-02-2023 10:24 PM
salve Elena, abbiamo lo stesso frigo, una domanda. Alla prima accensione ha fatto un rumore di ventola che poi ha smesso? Tipo uno striscio?
ringrazio in anticipo e saluto
in data 03-08-2024 12:30 PM
Ciao ho lo stesso frigo acquistato pochi giorni fa.......le porte secondo me non sono equidistanti infatti passando un dito si nota che in fondo sono più vicine. Te avevi questo problema?
in data 05-08-2024 12:06 PM
Ciao Members_1hpLRbp, benvenuto sulla Community Samsung!
Da quanto scrivi, pare stia riscontrando la stessa situazione descritta da Elena Bianchini. Potresti scattare una foto che mostra la situazione e allegarla alla tua risposta?
Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.
Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:
Intanto, hai provato a seguire il suggerimento dell'utente?
@Elena Bianchini ha scritto:Ho risolto!!!! Le porte si livellano tramite i “piedini” sotto i dadi. Ovvero: girando con le mani si regola solo l’altezza del frigorifero, perché ruota tutto il “piede” ma, una volta poggiato il piedino in terra, se si infila il cacciavite a lava piatta nei fori presenti, si vedrà che ruota solamente quella parte (lasciando invece la parte più bassa del piedino salda a terra) si vede, inoltre, in base al senso che si gira, la porta desiderata allinearsi o meno. Allego foto. Nel manuale d’istruzioni c’è, ma è spiegato in modo non del tutto corretto, non specifica che si livella la singola porta….. Spero dunque di essere stata utile a qualcuno, grazie comunque per avermi supportato 😊
Facci sapere!
Ciao