Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

frigorifero RB37J501MSA/EF

(Argomento creato il giorno: 04-10-2018 10:15 PM)
2049 Visualizzazioni
pieroman
First Poster
Opzioni

frigorifero congela le verdure nell contenitore di vano freddo , anche si ho impostato la temperatura manualmente di coolselec duo è sempre uguale. non so cosa altro posso fare.. qualcuno me p'uo aiutare

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao pieroman,

il fenomeno si presenta anche impostando temperature differenti da quelle impostate precedentemente?

Inoltre: il vano è riposto in maniera corretta, garantendo la corretta areazione?

Il fenomeno della formazione di ghiaccio, infatti, è generalmente imputabile ad un'areazione scorretta.

Può anche capitare nel momento in cui le porte non chiudano perfettamente: questo fenomeno può verificarsi nel caso in cui sia stata effettuata un'inversione delle porte in maniera non perfetta.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Elvi1
Apprentice
Opzioni
Dietro al cassetto della verdura c'è un selettore impostato al minimo
0 Likes
Elvi1
Apprentice
Opzioni
Impostalo al minimo a sinistra
0 Likes
Anna1007
Apprentice
Opzioni
Come già detto ho questo problema anch'io, il cassetto non è troppo carico, pochissima roba. Al Call center mi hanno detto di provare temperatura a 3 gradi e selettore manuale a dx invece che a sx. Ma non cambia nulla...
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Anna1007,

se il suggerimento fornito dal supporto tecnico non apporta nessun cambiamento, occorre ricontattare il supporto per richiedere una verifica diretta.

Normalmente tali modifiche delle temperature sono volte proprio a evitare la formazione di ghiaccio: se nonostante tutto persistono, occorre un controllo più approfondito.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
aldopalladino64
Apprentice
Opzioni

problema comune per questo frigo..congelamento verdure nel cassetto dedicato. chiamata l'assistenza ed hanno sostituito il pannello posteriore dalla parte interna del frigo. in effetti su questo pannello ci sono dei sensori di temeratura che controllano il freddo nel vano frigo e cassetto delle verdure. adesso finalmente è tutto ok. vi consiglio quando chiamate l'assistenza, di spiegare bene il problema e che siete a conoscenza che altri clienti hanno risolto con la sostituzione del pannello. il tecnico infatti si è presentato a casa già con il pannello di ricambio.

0 Likes