Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

frigorifero mod RT77 VBSE1/xet scheda elettronica rotta

(Argomento creato il giorno: 30-06-2018 05:21 PM)
5408 Visualizzazioni
pipporicotti
Journeyman
Opzioni

sono veramente allibito dal vostro comportamento.

tre settimane fa il mio frigorifero acquistato in data 1/09/2012 all'improvviso ha smesso di funzionare. ho subuto contattato il vs numero per richiedere assistenza, due giorni dopo è venuto il tecnico e dopo un controllo mi ha detto che era la scheda elettronica rotta. mi ha detto che sarebbe ritornato per la sostituzione. dopo due settimane non ricevendo più nessuna notizia ho chiamato il centro assistenza ed ho scoperto che la scheda non era più disponibile e che che stavano cercando tra altri centri per vedere se qualcuno l'aveva a magazzino. 

niente dopo tre settimane mi è stato detto che la scheda non era disponibile e che avrei dovuto arrangiarmi. ho chiamato il n verde samsung, e spero che le telefonate siano registrate, e le signorine mi hanno risposto che che il frigorifero non è più in garanzia e che la scheda non è diponibile. 

ma è possibile che un frigorifero che ha meno di sei anni non abbia più pezzi di ricambi disponibili? prima di questo avevo un General Elettric che è durato 25 anni e dopo tutti quegli anni quando si è rotto il tecnico del centro assistenza mi disse che il pezzo da sostituire era disponibile certo il prezzo della sostituzione (1.000 euro) era alto e mi ha fatto propendere per sostituire il frigorifero ma comunque loro dopo 25 anni avevano i ricambi, voi coreani dopo neanche 6 anni non avete più nulla. vi faccio presente che ho trovato un centro assistenza che ripara le schede elettroniche del vostro frigorifero a meno di 100 euro!!! vi faccio notare che nella garanzia non compare come dovrebbe che i vostri articoli che scaduta la garanzia non saranno più disponibili i ricambi. per me samsung ha chiuso siete una vergogna e uno schifo di assistenza, chiunque mi chiederà dei vs prodotti da me avrà solo giudizi negativi. complimenti per la fuffa che vendete. 

18 Risposte
pipporicotti
Journeyman
Opzioni

[RIMOSSO PER LINGUAGGIO NON CONSONO]

0 Likes
Benve
Apprentice
Opzioni

Salve, stesso frigo stesso problema, sono in attesa della scheda da 3 settimane, e sembra non riescano a procurarla. Si tratta della schena principale. Ma è possibile che per un frigo di un certo livello non si trovino i ricambi ufficiali? Comunque npn sono convinto sia la scheda il problema.

Saluti,

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Benve,

ti diamo il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi il numero seriale del frigo e, se ti è stato fornito, il numero della riparazione tramite messaggio privato?

Per inviarmi i dati clicca QUI.

In questo modo potrò verificare la situazione e fornirti qualche indicazione in più.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MARIO168
Student
Opzioni

DOPO 6 ANNI SI è ROTTA LA SCHEDA ELETTRONICA E MI DICE IL TECNICO CHE NON è PIU' DISPONIBILE E PERTANTO DOVREI CAMBIARE FRIGORIFERO  PER CUI 6 ANNNI FA' HO ACQUISTATO 900,00 ..... MAI PIU' SAMSUNG POLITICA POCO CHIARA DI SAMSUNG ...PRATICAMENTE DOPO 24 MESI DI GARANZIA NON FORNISCONO I RICAMBI....[RIMOSSO: LINGUAGGIO OFFENSIVO]

0 Likes
MARIO168
Student
Opzioni

HO LO STESSO PROBLEMA MA SECONDO VOI E' CORRETTO????? IL MIO FRIGO E' MOD. RT77VAVC ...S/N [RIMOSSO: DATO PERSONALE VISIBILE]....attendo riscontro 

il mio recapito è [RIMOSSO: DATO PERSONALE VISIBILE]

0 Likes
Benve
Apprentice
Opzioni

Salve,

ho risolto il problema tramite un tecnico di zona che mi ha riparato la scheda con una cifra onestissima. RIbadisco anch'io che sono deluso dal comportamento di Samsung.

Saluti,

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MARIO168, benvenuto sulla Community Samsung,

Ciao Benve,

@MARIO168 siamo spiacenti per il disappunto che hai espresso.

Posso indicarti, in linea generale, che Samsung rende disponibili i pezzi di ricambio anche oltre i 24 mesi di garanzia.

Hai indicato di aver acquistato il tuo frigorifero sei anni fa. Considera, tuttavia, che questo modello di frigorifero è stato immesso sul mercato nel 2011, dunque si tratta di un frigorifero di nove anni.

Il centro ti ha comunicato telefonicamente della mancata disponibilità del ricambio?

In tal caso, potresti gentilmente darmi riscontro sui dati che ti ho chiesto mediante messaggio privato?

Facci sapere.

@Benve, mi risulta che l'expert @Riccardo_F abbia avuto modo di chiederti dei dati, diversi mesi fa, per fornirti maggiori dettagli sul caso. Hai necessità di ulteriore supporto?

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Benve
Apprentice
Opzioni

Se mi date un contatto per le comunicazioni dirette ve le posso dare senza problemi

saluti

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Benve,

se desideri avere un contatto diretto con il nostro supporto, con una comunicazione in tempo reale, potrai fare riferimento al nostro numero verde o al nostro servizio Live Chat: puoi visionare i nostri canali di supporto diretti mediante l'area contattaci presente sul nostro sito.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes