Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero combinato RL37H

(Argomento creato il giorno: 19-03-2014 05:20 PM)
11045 Visualizzazioni
gualtiero
First Poster
Opzioni

Buonasera, mi chiamo Gualtiero da Udine.  Avrei una domanda da farvi, hò un frigorifero combinato RL37HCSW2/XES con 1anno e due mesi di vita.  Praticamente da 3 settimane noto del ghiaccio che scende nel scomparto congelatore sotto nel 1 contenitore.  E si vede dietro il plexiglass nella feritoia che cè...pieno di ghiaccio.

Come devo comportarmi ?  Come mai fà questo ?   Grazie in anticipo per la risposta.  Saluti

0 Likes
11 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Gualtieri e benvenuto!

In questo caso ti consiglio di contattare direttamente il numero del servizio clienti al numero 800.7267864 per attivare l'intervento in garanzia! Smiley Felice
0 Likes
gualtiero
First Poster
Opzioni

Grazie mille per la risposta.  Provvederò subito.  Buona giornata

0 Likes
1AROSSI1
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Penso di avere un problema simile a quello indicato da gualtiero

Possiedo un frigocongelatore combinato modello RL37HCSW e, dopo qualche anno di regolare servizio, ho notato dell'acqua fuoriuscire dalla porta inferiore del freezer. L'eccessivo ghiaccio formatosi sul fondo dello scomparto freezer ha reso necessario lo sbrinamento e pulizia di tutto lo scomparto. Fin qua nulla di strano se non che, dopo solo 6 giorni dalla suddetta operazione ho scoperto nuovamente che dalla porta freezer fuoriusciva nuovamente acqua e che lo strato di ghiaccio rimosso solo qualche giorno prima si era formato nuovamente!!!  L'utilizzo in questi giorni è stato assolumente normale senza tenere eccessivamente la porta freezer aperta. Ho rimosso temporaneamente la copertura che funge da areatore per la distribuzione del freddo dentro lo scomparto freezer ed ho visto che il ghiaccio sembra provenire dalla feritoia subito dietro a questa copertura. Non sapendo come comportarmi o richiuso la copertura ed ho pulito i residui dentro la vaschetta di raccolta condensa posta sopra il compressore sul retro del freezer e pulito il tubo di scolo sopra stante. Ho provato con un sondino a risalire dal tubo di scolo ma mi son accorto che dopo soli 3 cm il tubo sembra ostruito (suppongo dal ghiaccio ma non ne son sicuro). Come posso fare secondo voi per eliminare il problema? Sembra quasi che la condensa non riesca ad essere scolata dentro l'apposita vaschetta ma che al contrario rimanga intrappolata all'interno dello scomparto freezer congelandosi e accumulandosi sul fondo dello stesso!

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao 1Arossi1 e benvenuto Smiley Felice
per quanto segnalato, ti suggerisco di contattare il numero verde samsung, 800.7267864, in modo da attivare una verifica con il centro assistenza autorizzato della zona per poter verificare sul posto il funzionamento del frigorifero.
Buona giornata!
0 Likes
vittoriorl37
First Poster
Opzioni

Salve.

Possiedo un frigo samsung RL37HCSW2/XES da qualche anno e non ho mai avuto problemi,ottimo frigo con ottimo congelatore.

da qualche ora ha iniziato a lampeggiare assiduamente il display che imposta la temperatura del frigo (in questo caso fissato a 3).

Il frigo non raffredda piu!!!!!!!!!!!!

help me!please!!!!!il display ,settato sempre a 3 ora mi segna una temperature di be 24 gradi!! e non riesco ad abbassarla e il frigo continua a non raffreddare...qualcuno può aiutarmi????

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao vittoriorl37 e benvenuto.

In questo caso ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!
0 Likes
sandroski1
First Poster
Opzioni
Ma cosa chiedete aiuto che tanto vi rispondono sempre e solo di chiamare l'assistenza...
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Sandroski, per il problema segnalato sopra è necessario che intervenga un tecnico sul posto, quindi confermiamo di procedere con il contatto al numero verde.
Buona giornata!
0 Likes
uecorra
First Poster
Opzioni

ciao, se provando a riaprire il freezer subito dopo averlo chiuso, la porta si apre facilmente, allora potrebbe essere dovuto alla guarnizione che non aderendo più bene, non permette al freezer di mantenere la temperatura causando la formazione di ghiaccio sotto l'ultimo cassetto lungo la zona di apertura e chiusura del freezer. dico ciò perchè anche io ho problema della formazione di ghiaccio nel freezer no frost.

saluti

uecorra

0 Likes