Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero americano SAMSUNG RS66A8000SL/EFEF

(Argomento creato il giorno: 09-07-2021 07:01 PM)
975 Visualizzazioni
beicavei
Apprentice
Opzioni

Frigorifero americano SAMSUNG RS66A8000SL/EF. Pur regolando i piedini al minimo il frigorifero si presenta molto inclinato  all’indietro. Inoltre le 2 porte non sono ben allineate in altezza e non risultano parallele tra loro, presentando dall’alto verso il basso una fessura tra le 2 porte con spazio non uguale.

4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao beicavei,

innanzitutto ti diamo il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Per quanto riguarda l'inclinazione del frigorifero, questa è normale sia presente. Infatti, il frigo, utilizza un sistema meccanico per la chiusura automatica degli sportelli. L'inclinazione, infatti, permette agli sportelli di essere "spinti" verso il prodotto e pertanto chiudersi autonomamente.

Avremmo comunque il piacere di visionare il prodotto. Per questo motivo ti chiedo d'inviarci dei riscontri fotografici in cui sia visibile l'inclinazione del prodotto. L'ideale è che le fotografie siano scattate di lato e frontalmente

Per quanto riguarda invece le porte non parallele, anche in questo caso, credo sia opportuno verificare il tutto. Una leggera asimmetria infatti può essere presente. 

Rimaniamo in attesa dei riscontri fotografici richiesti.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
beicavei
Apprentice
Opzioni

67BEB7EE-9CEE-4CC3-9B5B-EBA6075493B5.jpeg

BF1E9574-6F82-4184-835E-B3A04F536DBD.jpeg

58BECC69-9A1A-4683-A479-77569D70C1A6.jpeg

A5FD6B13-7DC1-42EA-AA8D-A481AF281B76.jpeg

0 Likes
beicavei
Apprentice
Opzioni

oltretutto sembra mancare il dado di fissaggio e regolazione sotto la porta del freezer, perché sulle istruzioni viene indicato presente su entrambe le porte.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao beicavei,

innanzitutto ci tengo a ringraziarti per i riscontri fotografici inviati.

A seguito di valutazione, ti confermo che l'inclinazione risulta essere corretta, così come la leggera asimmetria presente rientra in specifica.

Potrai eventualmente intervenire sull'inclinazione del frigo regolando i piedini come precedentemente suggerito. 

Chiaramente la regolazione dei piedini potrà essere eseguita intervenendo sul il dado di fissaggio e sul dado di regolazione presenti sotto ogni porta. Qualora non risultassero presenti, ti suggerisco di contattare il servizio clienti al fine di verificare il tutto mediante l'intervento del tecnico di zona.

Qui i riferimenti del supporto tecnico: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes