in data 09-07-2021 02:49 PM
Buongiorno, da stamattina il microonde samsung modello MC28M6035 non risponde alle normali impostazioni per avviarlo in selezione microonde e anche nelle altre selezioni. Unica spia di rilievo è la spia di un rombo lampeggiante con barretta centrale. Non ho rilevato nessun codice di avviso anomalie, e non ci sono state modifiche o incidenti da parte nostra nell'uso dello stesso, potreste aiutarmi o darmi suggerimenti grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-07-2021 03:36 PM
Ciao Pier9,
in questo caso, sarà oppurtuno eseguire ulteriori verifiche tecniche mediante il supporto dedicato.
Per contattare il nostro supporto tecnico, utilizza i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/#contact
Grazie!
in data 09-07-2021 03:18 PM
Ciao Pier9,
ti diamo il benvenuto nella Community Samsung!
In merito alla tua segnalazione, avrei la necessità di avere ulteriori informazioni al fine di poterti fornire il dovuto supporto.
Ti chiedo, innanzitutto, se hai provato a scollegare il microonde dalla presa di corrente, per una decina di minuti, prima di alimentarlo nuovamente e verificarne il funzionamento.
Vorrei inoltre accertarmi di quella che è la spia lampeggiante. Ti chiedo quindi d'inviarmi un riscontro fotografico al fine di permettermi di approfondire il tutto.
Rimango in attesa di un tuo riscontro.
Ciao!
in data 09-07-2021 08:37 PM
Buonasera Andrea, grazie per l'attenzione. Ho già provato a scollegare e collegare senza risultato, le posso allegare una foto della procedura per riscaldare con l'uso microonde, nell'immagine una volta impostata la funzione micro,la temperatura e il tempo, avvio con start ma non succede nulla, dopodiché rimane il numero dei minuti e ancora successivamente il tempo torna a zero
in data 10-07-2021 03:36 PM
Ciao Pier9,
in questo caso, sarà oppurtuno eseguire ulteriori verifiche tecniche mediante il supporto dedicato.
Per contattare il nostro supporto tecnico, utilizza i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/#contact
Grazie!
in data 16-10-2022 09:38 PM
Salve io ho lo stesso microonde funziona ma non scalda e non funzionano alcuni tasti 1
in data 20-10-2022 12:46 PM
Ciao Peppe891, benvenuto in Community!
Hai avuto modo di eseguire l'operazione consigliata nel corso del thread?
Scollegail microonde dalla presa di corrente, per una decina di minuti, prima di alimentarlo nuovamente e verificarne il funzionamento.
Ti appare qualche codice di errore?
Esattamente, a quali tasti fai riferimento?
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 25-11-2022 10:06 AM
12-11-2023 01:35 PM - modificato 12-11-2023 01:42 PM
in data 13-11-2023 04:25 PM
Ciao Lucago, ti do il benvenuto in Community!
Anche tu possiedi il forno a Microonde Combinato Hotblast™ MC28M6035CK?
Quando dici che i tasti Microwave e Healthy Cooking non funzionano, intendi dire che quando li premi non accade nulla?
Considera che per usare i programmi Healthy Cooking è necessario impostare il programma selezionando la categoria di cibo, il tipo di alimento e la dimensione della portata; una volta confermati i dati, premendo il tasto Start la cottura viene avviata. Quando provi a usare la funzione, non viene indicato nulla sul display e non senti alcun avviso acustico, proprio come se il tasto non funzionasse?
La stessa cosa accade con il tasto Microwave?
Gli altri comandi funzionano perfettamente? Ti chiedo questo per capire se può essere attivo un blocco bambini.
Se hai difficoltà solo con questi due tasti, ti consiglio di scollegare l'alimentazione del forno e pulire bene la superficie utilizzando un panno umido ed eventualmente pochissimo detergente neutro. Verifica che i tasti non risultino incastrati, aiutandoti magari con un pennellino a rimuovere eventuali detriti.
Se la situazione non cambia, ti invito a portare il forno presso il più vicino Centro Assistenza autorizzato così da sottoporlo a perizia ed eventuale riparazione. Se non sai dove recarti, contatta il servizio di assistenza dedicato o forniscici il tuo CAP per conoscere i riferimenti e le modalità di intervento disponibili. 🙂
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare, anche tramite WhatsApp.
Resto a disposizione!
Ciao
in data 17-06-2024 03:12 PM
Stesso problema. Lampeggia rombo con trattino interno, i tasti non rispondono. Staccato per oltre 10 minuti, ma niente. Lo usiamo in ufficio. Venerdì funzionava , oggi senza che nessuno ci abbia messo mano, fa così.
Qualche soluzione? Grazie