Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

frigo side by side modello rs68n8242sl non eroga acqua

(Argomento creato il giorno: 20-02-2019 06:31 AM)
3695 Visualizzazioni
VANESSA811
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

ieri sera , di punto in bianco dopo non aver mai dato un problema, il mio frigo ha smesso di erogare acqua.,

a qualcuno è successo?

come avete risolto? 

grazie 

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao VANESSA811,

verifica che non vi siano anomalie nell'allaccio alla rete idrica, né tanto meno anomalie nel filtro (o nei collegamenti al dispenser).

Tienimi aggiornato, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
VANESSA811
Journeyman
Opzioni

buongiorno

no, la rete idrica è ok, tanto è vero che continua a produrre i cubetti di ghiaccio.

il problema è solo per l'acqua.. ho il dubbio che in qualche modo si sia ghiacciato il tubo dell'acqua.. non c'è un modo per intervenire?

grazie 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao VANESSA811,

in casi come questo è necessario richiedere supporto ad un nostro centro di assistenza autorizzato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Cpc
First Poster
Opzioni

Salve, ho la stessa problema anche con il secondo frigo, primo lo hanno presso l'assistenza perche dicevano che non si po riparare. Poi io ho ripreso lo stesso modello, non va la stessa identica cosa l' aqua. Sembra che gela nell tubo. Uno e un caso, 2, un difetto di Fabrica secondo me. Adesso devo ricontattare l'assistenza, vediamo come sara questa volta, la prima mi hanno rimborsato, perche la loro proposta di sostituzione era inguardabile.

VANESSA811
Journeyman
Opzioni

ciao!

Io ho preso questo modello, dopo un mese è morto completamente e me lo hanno cambiato in garanzia. Per un mese tutto bene e poi all'improvviso ha smesso di erogare acqua ( invece il ghiaccio si). 

Chiamata l'assistenza hanno deciso di cambiarmi lo sportello (sempre in garanzia). ora son due settimane che funziona tutto.. mi chiedo quanto duererà...

Gli stessi tecnici mi hanno parlato di un probabile problema di coibentazione della porta che fa gelare il tubo...  decisamente non ci siamo!!

0 Likes
emiliano72
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema, si forma del ghiaccio nel tubicino di erogazione, se provi a lasciarlo aperto 10 minuti si scioglie il ghiaccio ed eroga acqua, ma appena richiudi la porta rifà lo stesso problema, ho preso una bomboletta d'aria compressa dopo che ho erogato acqua faccio una spruzzatina d'aria dentro al tubicino, però è un po seccante fare tutto ciò . 

0 Likes