Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

frigo rt77vbpc

(Argomento creato il giorno: 27-09-2022 01:11 PM)
280 Visualizzazioni
ciro619
First Poster
Opzioni
Salve ho un frigo rt77vbpc, in seguito ad una serie di micro interruzioni sulla rete elettrica, il display è diventato leggibile parzialmente ed il frigorifero congela gli alimenti. Può essere un problema di display oppure può essere successo qualche ulteriore guasto?
0 Likes
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Ciro,

Ho paura che il problema potrebbe essere più serio.
Devi contattare il centro assistenza autorizzato per la chiamata di un tecnico specializzato.
Questo è il link per trovare il centro autorizzato più vicino a te:
https://www.samsung.com/it/support/centri-assistenza



HUFWBCx.png
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ciro619,

benvenuto in Community!

Sono spiacente per il malfunzionamento che stai riscontrando sul tuo frigo.

Come anticipato da Anatolia, il fatto che il frigo non abbia ripristinato le funzionalità dopo la ripresa dell'alimentazione elettrica, potrebbe essere indice di un malfunzionamento.

Quello che posso suggerirti è di provare prima con un reset elettrico: stacca la spina, dopodiché tieni il prodotto staccato per circa dieci minuti.

Successivamente riattaccalo.

Se i malfunzionamenti dovessero persistere anche così, contatta il nostro supporto tecnico dedicato. Sarà così possibile valutare l'apertura di una pratica di assistenza presso il centro di zona. Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ciro619
First Poster
Opzioni
Ciao Riccardo,
ho seguito le tue info, e, pur non rilevando nessun tasto di accensione, ho staccato la spina x 15 minuti....
Alla successiva rialimentazione il display è rimasto con i caratteri illeggibili (probabilmente dovuto al fatto dei buchi di tensione di rete)e quindi credo debba essere sostituito, il frigo sono riuscito a metterlo in modalità vacancy e pian piano sta congelando (cosa che prima non riuscivo a fare)....vi aggiorno
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao ciro619,

ci tengo a ringraziarti per gli aggiornamenti. 

Hai poi contattato il servizio clienti come suggerito? Se si, è stato aperto il ticket di assistenza dedicato?

Avremmo piacere di assicurarci che la tua segnalazione si concluda nel migliore dei modi.

Ti chiedo quindi di ragguagliarci non appena possibile.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes