Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forno NV75K5571RS Rottura bulbo in vetro della lampadina

(Argomento creato il giorno: 12-02-2023 07:46 PM)
2865 Visualizzazioni
Snesh
Explorer
Opzioni

Buonasera a tutti, mi trovo nella stessa situazione dell'utente al seguente post:

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/ennesima-rottura-lampadina-forno-nv75n5671rs/td...

Praticamente dal niente si è rotto il vetro di copertura della lampadina nella parte alta del forno.

Non nego che siamo molto scontenti del forno, ma quello che ci è successo è pericoloso, potevamo veramente

ingerire parti di vetro senza saperlo.

Il vetro si è rotto dopo l'utilizzo del forno, quindi il forno fortunatamente era spento da parecchi minuti.

Il forno ha fatto 2 anni a maggio 2022, quindi immagino che la garanzia sia scaduta.

Vorrei capire se Samsung può far passare questa problematica come difetto anche fuori dalla garanzia.

Altro problema che abbiamo notato è che il forno perde i minuti di orologio, ad esempio impostando l'ora attuale dopo 3/4 giorni inizia a perdere 1 minuto, dopo 1 settimana l'orologio perde 2-3 minuti. Incredibile.

Vorrei capire se anche con altri forni succede la stessa cosa.

71 Risposte
Snesh
Explorer
Opzioni

Mi rivolgo ai vari utenti che purtroppo hanno lo stesso problema:

per favore cliccate in alto a sx sulla voce "Anche io ho questo problema" in modo tale da conteggiare per quanto possibile il n. di persone che hanno riscontrato la stessa probelmatica.

Il mio post è stato aperto un paio di anni fa, immagino che ormai chi scrive ha la garanzia scaduta.

Sono curioso di sapere a quante segnalazioni si può arrivare nel tempo per un problema di progettazione non riconosciuto.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Snesh,

per quanto capisca la tua premura, vorrei ancora una volta ratificare che questo inconveniente, per quanto sgradevole, non è diffuso.

Diversamente, avremmo interi lotti coinvolti.

Lo Staff resta in ogni caso a completa disposizione.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes