12-02-2023 07:46 PM - modificato 18-04-2023 12:30 PM
Buonasera a tutti, mi trovo nella stessa situazione dell'utente al seguente post:
Praticamente dal niente si è rotto il vetro di copertura della lampadina nella parte alta del forno.
Non nego che siamo molto scontenti del forno, ma quello che ci è successo è pericoloso, potevamo veramente
ingerire parti di vetro senza saperlo.
Il vetro si è rotto dopo l'utilizzo del forno, quindi il forno fortunatamente era spento da parecchi minuti.
Il forno ha fatto 2 anni a maggio 2022, quindi immagino che la garanzia sia scaduta.
Vorrei capire se Samsung può far passare questa problematica come difetto anche fuori dalla garanzia.
Altro problema che abbiamo notato è che il forno perde i minuti di orologio, ad esempio impostando l'ora attuale dopo 3/4 giorni inizia a perdere 1 minuto, dopo 1 settimana l'orologio perde 2-3 minuti. Incredibile.
Vorrei capire se anche con altri forni succede la stessa cosa.
un mese fa
Mi rivolgo ai vari utenti che purtroppo hanno lo stesso problema:
per favore cliccate in alto a sx sulla voce "Anche io ho questo problema" in modo tale da conteggiare per quanto possibile il n. di persone che hanno riscontrato la stessa probelmatica.
Il mio post è stato aperto un paio di anni fa, immagino che ormai chi scrive ha la garanzia scaduta.
Sono curioso di sapere a quante segnalazioni si può arrivare nel tempo per un problema di progettazione non riconosciuto.
un mese fa
Ciao Snesh,
per quanto capisca la tua premura, vorrei ancora una volta ratificare che questo inconveniente, per quanto sgradevole, non è diffuso.
Diversamente, avremmo interi lotti coinvolti.
Lo Staff resta in ogni caso a completa disposizione.
Buona giornata.
Michele_P
Samsung Community Expert