in data 26-06-2021 12:49 PM
in data 28-06-2021 04:35 PM
Ciao Genna71,
al fine di poter eseguire delle verifiche, avrei la necessità mi fornissi il codice modello del forno in tuo possesso e un riscontro fotografico del pannello di controllo mentre il prodotto è acceso.
In questo modo potrò verificarne il funzionamento.
Il codice modello del forno, lo troverai nell'etichetta posta all'interno del dispositivo stesso.
Rimango in attesa di un tuo cortese riscontro.
Ciao!
in data
28-06-2021
06:12 PM
- data ultima modifica
29-06-2021
08:53 AM
autore
Riccardo_M
Salve ti ho mandato la foto del modello
[RIMOSSA FOTO CONTENENTE NUMERO SERIALE]
in data 29-06-2021 03:17 PM
Ciao Genna71,
purtroppo, il riscontro visivo inviato risultava essere troppo piccolo e non mi è stato possibile verificare il codice modello del prodotto.
Dovresti, pertanto, scrivere il codice modello del forno e inviare la foto del pannello di controllo/display in funzione con le varie spie e led illuminati.
In questo modo potrò verificarne il funzionamento.
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!
in data 05-07-2021 03:56 PM
in data 13-07-2021 05:55 PM
Ciao Genna71,
il forno in questione non possiede le funzioni di retroilluminazione per quanto riguarda il selettore dei programmi.
Per la stessa gamma di prodotto, infatti, esistono diversi modelli con caratteristiche e specifiche differenti.
Per questo raccomandiamo sempre ai clienti, prima di procedere con l'acquisto, d'informarsi sulle caratteristiche e specifiche del prodotto, a cui si è interessati, mediante il supporto tecnico o verificando il device dalla pagina ufficiale del nostro sito.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 14-11-2023 10:28 PM
in data 15-11-2023 04:50 PM
Ciao skema, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝!
Fai riferimento ai simboli presenti sul pannello di controllo del forno? Se si, all'interno del manuale d'uso, è presente un piccolo schema che spiega il significato dei vari pulsanti e selettori.
Te lo allego qui sotto:
A pagina 18, invece, è presente una piccola guida che spiega le varie icone riguardanti le modalità di cottura.
Ecco il manuale.
Resto a disposizione.
Un saluto,