Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forno Dual Cook

(Argomento creato il giorno: 16-03-2021 03:05 PM)
4359 Visualizzazioni
Aristhides
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

ho acquistato un forno dual cook da incasso, ma riscontro diversi problemi/perplessità:

1) i tempi di cottura/preriscaldamento sono molto elevati, tanto che pietanze che nel vecchio forno cucinavo impostando 40 min (incluso preriscaldamento) ora necessitano di 15min (preriscaldamento)+40min e non sono dorate come prima, neanche la totalità dell'acqua è evaporata. In particolare per preriscaldare a 220 °C impiega circa 15min, a 250 circa 20min.....

2) c'è un flusso di aria costante fin dall'inizio dell'accensione del forno e fino a quando il forno non è spento da molto che esce dalla parte superiore del forno (tra chiusura sportello e quadro comandi)...credo ci sia una sorta di ventola di raffreddamento da qualche parte che butta fuori aria...

3) sento un "tic tic" ad intervalli regolari, come se si spegnesse ed accendesse qualcosa....ma non credo che le resistenze si accendano e spengano così frequentemente.

Grazie mille.

10 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_fYb0giO,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/forno-dual-cook-nv7b4540vbb/m-p/8840406

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes