in data 04-12-2023 09:48 PM
Buonasera, ho un forno dual Cook che mentre era in cottura ha mostrato il codice C-F0. Ho tolto corrente per farlo resettare, al ricollegamento della spina il display è rimasto spento per circa 15 minuti, azionando le manopole non dava segni di vita, ma la luce dentro funzionava se aprivo la porta. Dopo 15 minuti ha mostrato di nuovo il codice errore.
C'è qualche altra procedura che posso provare prima di andare in assistenza?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-04-2024 03:19 PM
Risolto autonomamente cambiando la PCB secondaria, non ha più dato il problema. Costo della scheda circa 100 euro
in data 05-12-2023 10:45 AM
in data 30-04-2024 03:19 PM
Risolto autonomamente cambiando la PCB secondaria, non ha più dato il problema. Costo della scheda circa 100 euro
in data 02-05-2024 11:43 AM
in data 21-02-2025 10:25 AM
Buongiorno Giuliano,
io ho un dualcook che da ieri mi da errore E83, credo sia lo stesso tuo. Dove hai trovato la scheda? E' difficile da sostituire?
in data
21-02-2025
01:27 PM
- data ultima modifica
21-02-2025
02:05 PM
autore
Cornelia_M
Buongiorno Luca,
prima di smontarlo prova a scollegarlo dalla presa di corrente e fallo resettare. A me un paio di volte è ripartito.
Comunque ho fatto caso che impazziva solo quando venivano cotti cibi che rilasciano molta acqua (nel mio caso pollo!!), quando c'è tanto vapore la scheda impazzisce, al punto che se cotto al piano sotto la cosa non succedeva! e non sono l'unico a cui succede, ho letto varie esperienze simili con questo forno.
[RIMOSSO]
Premesso che secondo me è inammissibile da una marca come questa una cosa del genere, spero di esserti stato utile.
in data 26-02-2025 10:34 AM
Ciao LucaRomeo, benvenuto in Community!
Per poterti fornire delle indicazioni più precise, ti chiedo gentilmente di fornirmi il codice modello per intero del forno in tuo possesso:
Mi preme informarti che è altamente sconsigliato procedere con la riparazione dei prodotti in autonomia.
Una riparazione svolta in autonomia, infatti, oltre a far decadere la garanzia del prodotto, potrebbe influire sul corretto funzionamento del dispositivo.
Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
Virginia_G
Samsung Community Expert