Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema climatizzatori Tv e aspirapolvere

(Argomento creato il giorno: 04-12-2023 06:35 PM)
124 Visualizzazioni
Dany841
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti, scrivo su questo forum perché voglio raccontare la mia esperienza con samsung, ho acquistato 3 climatizzatori samsung, composti da uno monosplit AR7000M e l'altro dual split WINDFREE, dei 3 climatizzatori a distanza di 4 anni scarsi, non ne funziona nemmeno più uno, uno addirittura non da proprio segni di vita ma beeppa solamente.

Ho acquistato l'aspirapolvere samsung jet v90 e dopo 3/4 anni chiaramente non funziona più, credo sia la batteria, ma cmq 150€ ci servono per ricomprarla! 

Nel 2017 compro la TV 55ks8000, parliamo di una TV top gamma dal valore quando lho acquistata di 2200€, beh secondo voi funziona? assolutamente no, nel 2020 è finita nell'immondizia perché chiaramente il pannello si è rotto, e parliamo di una TV dove per sostituire il pannello mi  è stato  chiesto più di 1400€, ed è sempre stata trattata con estrema delicatezza dato il costo! 

Scusatemi per i troppi OT, ma tutto questo per dire che non comprerò più nulla samsung neanche il telefono, al quale presumo che adesso rimanga qualche mese di vita a questo punto! Ho scelto questa marca perché pensavo fosse affidabile, beh evidentemente sono stato sfortunato.

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Dany841, benvenuto in Community! 

Comprendo il tuo disappunto e la tua delusione nei confronti del nostro marchio, data l'esperienza negativa che hai avuto con diversi prodotti. Mi dispiace davvero leggere queste parole.

Mi preme tuttavia precisare che quanto ci descrivi è una condizione davvero insolita; i nostri prodotti vengono sviluppati con materiali e componenti di qualità in modo da assicurare la migliore esperienza d'uso nel tempo e riceviamo tantissimi feedback positivi a riguardo.

Leggo che avevi contattato l'assistenza per l'inconveniente sul TV, ma non mi è chiaro se hai già richiesto una verifica sui climatizzatori e sulla tua Jet90. A seconda del tipo di intervento necessario, potresti risolvere in entrambi i casi con una spesa ridotta e, tenendo conto del valore elevato dei prodotti, la riparazione potrebbe essere conveniente: considera che la nostra rete di assistenza autorizzata opera sui prodotti utilizzando solo componenti originali e ti garantisce la risoluzione del caso.

Se desideri richiedere una verifica, i contatti del supporto sono disponibili qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare, anche su WhatsApp.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes