Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavasciuga WD8NK52E0ZW : tempo asciugatura eccessivo

(Argomento creato il giorno: 04-12-2023 03:47 PM)
427 Visualizzazioni
VanessaM90
First Poster
Opzioni

Salve,

ho acquistato la lavasciuga WD8NK52E0ZW da nemmeno un mese e ho dei dubbi sui tempi dei programmi di asciugatura.

Da manuale per l'opzione "Asciugatura armadio" è riportato:

• Selezionare questo ciclo per asciugare automaticamente il bucato rilevando la quantità e il peso del bucato. Selezionare questa opzione per asciugare capi in cotone come pantaloni, t-shirt e biancheria intima di cotone.

Perché questo programma mi indica una tempistica di 6 ore e 25 minuti se il cestello è vuoto?

E' corretto che il programma "ASCIUGA COTONE" duri 6 ore e 25 minuti?

1701700650048.jpg

E' normale inoltre che il programma "LAVA+ASCIUGA" duri 10 ore e 51 minuti? Mi sembra eccessivo.

1701700650035.jpg

Grazie mille,

Vanessa.

0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao VanessaM90,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento del prodotto, in quanto i valori illustrati per i programmi di lavaggio ed asciugatura sono indicativi. 

Tieni presente che, come da te illustrato, si tratta di un prodotto che dispone di numerosi sensori e logiche che modificano e adattano i programmi in base alle diverse variabili quali, ad esempio, il peso e la quantità di bucato. 

Alla luce di ciò, è assolutamente plausibile che, il tempo mostrato nel pannello di controllo in fase di selezione del programma, possa variare in base ai fattori illustrati in precedenza.

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
VanessaM90
First Poster
Opzioni

Salve Danilo_L,

quindi con la frase "è assolutamente plausibile che, il tempo mostrato nel pannello di controllo in fase di selezione del programma, possa variare in base ai fattori illustrati in precedenza" sta dicendo che ad esempio il programma "ASCIUGA COTONE" con l'opzione "Asciugatura armadio" mi mostra all'avvio 6 ore e 25 minuti ma in realtà il suo tempo di esecuzione potrebbe inferiore , corretto?

0 Likes
VanessaM90
First Poster
Opzioni

Salve @Danilo_L,

quindi con la frase "è assolutamente plausibile che, il tempo mostrato nel pannello di controllo in fase di selezione del programma, possa variare in base ai fattori illustrati in precedenza" sta dicendo che ad esempio il programma "ASCIUGA COTONE" con l'opzione "Asciugatura armadio" mi mostra all'avvio 6 ore e 25 minuti ma in realtà il suo tempo di esecuzione potrebbe inferiore , corretto?

0 Likes