Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavasciuga slim WD8NK52E0ZW/ET si blocca

(Argomento creato il giorno: 04-01-2023 06:09 PM)
698 Visualizzazioni
P70
First Poster
Opzioni

Ciao, ho la lavasciuga slim da circa 2 anni e mezzo, da circa una settimana si blocca in fase di asciugatura. impostando uno dei due programmi (cotone o sintetici) si blocca dopo 15 minuti emettendo un sibilo e poi stoppando il programma permettendo di aprire l'oblo. ho gia' fatto reset  con spegnimento e riavvio dopo 10 minuti ed anche il cambio presa (come consigliato nei post simili) e pulito anche il filtro.  Potete aiutarmi a risolvere?

0 Likes
6 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao P70, benvenuto 😊!

Vedo hai avuto modo di svolgere praticamente tutti i test consigliati in questa circostanza. Vorrei suggerirtene uno che ancora non è stato svolto e conoscerne poi l'esito.

Avvia pure la modalità calibrazione e attendi che venga ultimata.

Andrea_C_0-1672910208959.png

Questa procedura andrà a riassestare i sensori della lavasciuga risolvendo alcuni piccoli inconvenienti di carico che potrebbero presentarsi nel corso del tempo.

Inizio comunque ad anticiparti che, qualora anche questo test non risultasse essere risolutivo, si renderà necessario procedere con un intervento tecnico a domicilio.

Per aprire il ticket di assistenza contatta pure il nostro servizio clienti. Ecco, qui di seguito, la pagina dedicata al nostro contact us:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere.

A presto.

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
P70
First Poster
Opzioni

Ciao,

ho fatto anche questo tentativo ma purtroppo non e' andato a buon fine. dopo 20 minuti esatti ha emesso un suono e poi si e' fermata (sbloccando l'oblo' come se avesse finito) e senza  codici di errore sul display. Grazie

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao P70, 

mi dispiace che la procedura suggerita non sia stata risolutiva.

In questo caso ti confermo che occorrerà rivolgersi alla nostra rete di assistenza per predisporre l'intervento di un tecnico.

Contatta pure il supporto tramite i riferimenti forniti da Andrea per conoscere le modalità di assistenza disponibili.

Restiamo a disposizione.

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
P70
First Poster
Opzioni

Ciao, ho ricevuto la prima visita dell'assistenza il 18 gennaio, il tecnico ha cambiato la scheda ma poi dal check e' emerso un problema alla resistenza del braccio di asciugatura, non avendo il pezzo disponibile mi hanno rimandato a un nuovo appuntamento che ad oggi non e' ancora avvenuto perche' prima il problema era che il pezzo non arrivava (mi avevano detto 2/3 gg) poi ora il tecnico e' malato. in tutto questo dopo il primo intervento anche la parte della lavatrice non funziona piu' perche' ho fatto una prova del ciclo di centrifuga e quando parte, sembra ci sia una mitragliatrice in casa, la lavatrice si muove e vibra e fa un rumore insopportabile tanto che lo sentono anche i vicini. sono quindi esattamente 8 gg che non ho una lavatrice e chiaramente una asciugatrice che funzionano ( vorrei evidenziare che questo elettrodomestico ha  fatto 3 cicli di asciugatura in tutta la sua vita e non ha piu' funzionato) e la cosa ancor piu' grave che almeno prima la lavatrice funzionava ed era silenziosa ora e' rotta. Cosa devo fare? Grazie

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao P70,

mi spiace per queste difficoltà del momento, e capisco il disagio.

Quel che posso consigliarti è di ricontattare il nostro servizio tecnico dedicato, in LiveChat, per poter verificare la situazione con il tecnico e valutare il da farsi.

Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_1fcazWZ
First Poster
Opzioni

Salve, alcome avete risolto il problema?

0 Likes