Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigo Rb34c775cs9 - apertura porta

(Argomento creato il giorno: 04-12-2023 08:52 AM)
551 Visualizzazioni
Marcus78
Journeyman
Opzioni
Ho acquistato da pochi giorni questo frigo combinato. Quando apro la porta del frigo, se la lascio si richiude da sola. Visto che il frigo mi sembra livellato, volevo capire se anche voi avete questo movimento della porta.
Se invece dopo averla aperta la porta resta ferma, volevo capire dove poter agire per regolare così anche la mia porta. 
Aggiungo che anche la porte del freezer si richiude in automatico.
Grazie

0 Likes
2 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno 😊

Ho un modello simile e anche sul mio la porta tende a chiudersi da sola a meno di non spalancarla completamente.

Penso che sia un comportamento voluto e dovuto al fatto che il frigorifero, posto correttamente e livellato correttamente, conservi una leggera inclinazione, ovvero la parte frontale è leggermente più alta del retro.
Questa inclinazione naturale, segnalata anche nel libretto di istruzioni e necessaria per il corretto funzionamento delle componenti del frigorifero stesso, porta come conseguenza questa chiusura automatica della portiera.

Marcus78
Journeyman
Opzioni
Grazie per le risposte.
Era proprio quello che volevo capire.
Perché inizialmente pensavo fosse dovuto ad un cattivo livellamento del frigo. Ed allora sono intervenendo registrando i piedini di nuovo.....ma la porta continua a chiudersi da sola. Mi stavo preoccupando.
0 Likes