Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Family Hub side by side RS68N8941SL posso utilizzarlo senza collegarlo all'impianto idrico

(Argomento creato il giorno: 30-04-2019 03:08 PM)
1394 Visualizzazioni
rubens16v
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho acquistato un family hub side by side rs68n8941sl da volantino unieuro nel periodo del black friday, nelle specifiche non riportavano che il dispenser dell'acqua aveva la necessità di essere collegato alla rete idrica.

Ora mi chiedo prima di istallarlo:

1. il dispenser da riempire nell'anta di sx serve solo per il ghiaccio o eroga anche acqua riempendolo?
  2. Non utilizzando il dispencer dell'acqua (nel caso funzionasse solo con la rete idrica), posso utilizzare il frigorifero, o il collegamento alla rete idrica serve anche per altre funzionalità del prodotto?

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao rubens16v,

i prodotti come questo necessitano di allaccio alla rete idrica, per cui non può funzionare senza di esso.

Suggeriamo sempre di effettuare una verifica in loco presso il rivenditore prima degli acquisti: è certamente il modo migliore di verificare tutte le caratteristiche prima di eseguire un acquisto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Zeus88
First Poster
Opzioni
Salve a questo riquardo io ho acquistato un family-hub con allaccio idrico, la mia domanda è può essere attivato il frigorifero ed il freezer senza allaccio naturalmente senza usufruire del ghiaccio e l'acqua nel frattempo?
0 Likes