Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Family hub e problema video youtube

(Argomento creato il giorno: 08-09-2019 07:23 PM)
681 Visualizzazioni
Fil83
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio family hub.

solitamente utilizzo il browser internet per vedere tramite YouTube alcuni video di canzoni per bambini mentre do da mangiare a mia figlia che ha un’anno e qualche mese.

i video che guardo, come potete immaginare sono sempre gli stessi, ma a volte, da alcuni video che ho visualizzato centinaia di volte scompare il tasto per attivare l’HD e il video non viene riprodotto.

poi, a distanza di giorni, quel video ricomincia a funzionare, per interrompersi nuovamente qualche giorno dopo...

avete idea di quale possa essere il problema?

esiste la possibilità di installare l’app di YouTube?

fatemi sapere, perché per me è FONDAMENTALE...😅

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fil83,

non esistendo un'App diretta di Youtube, possiamo focalizzarci sul browser in sé: quando capitano blocchi simili nei video, prova a pulire la cache e/o la cronologia del browser.

Eseguire periodicamente questa operazione permette di evitare quanto più possibile che si manifestino blocchi di questo tipo :smiling-face:

L'altra potenziale causa riguarda i singoli video e le loro impostazioni, ma dipende ovviamente dal proprietario del canale su cui sono caricati.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Paolo878
First Poster
Opzioni

Anche io ho questo problema nn riesco a vedere YouTube.. come si risolve? Ho pure fatto reset..

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Paolo878, benvenuto in Community! :handshake:

Scusaci per il ritardo nella risposta!

Riscontri ancora anomalie con l'utilizzo di YouTube sul tuo Family Hub? Quale modello possiedi, esattamente e qual è il problema, nello specifico?

Come suggerito all'utente Fil83, ti consiglierei di verificare se eseguendo la pulizia della cache del browser riesci a risolvere. Tieni presente che se il problema si verifica solo con alcuni video è possibile che possa dipendere da questi ultimi, quindi è utile fare alcune verifiche su diversi contenuti :winking-face:

Riesci a navigare regolarmente con il browser?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fil83
Explorer
Opzioni
pulita la cache senza alcun risultato, e il problema si presenta anche su video che vedevo normalmente settimane prima.
Purtroppo con il passare del tempo il problema si manifesta sempre più spesso.
Con il browser navigo normalmente.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fil83,

abbiamo risposto QUI.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes