in data 08-09-2019 07:23 PM
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio family hub.
solitamente utilizzo il browser internet per vedere tramite YouTube alcuni video di canzoni per bambini mentre do da mangiare a mia figlia che ha un’anno e qualche mese.
i video che guardo, come potete immaginare sono sempre gli stessi, ma a volte, da alcuni video che ho visualizzato centinaia di volte scompare il tasto per attivare l’HD e il video non viene riprodotto.
poi, a distanza di giorni, quel video ricomincia a funzionare, per interrompersi nuovamente qualche giorno dopo...
avete idea di quale possa essere il problema?
esiste la possibilità di installare l’app di YouTube?
fatemi sapere, perché per me è FONDAMENTALE...😅
in data 09-09-2019 01:59 PM
Ciao Fil83,
non esistendo un'App diretta di Youtube, possiamo focalizzarci sul browser in sé: quando capitano blocchi simili nei video, prova a pulire la cache e/o la cronologia del browser.
Eseguire periodicamente questa operazione permette di evitare quanto più possibile che si manifestino blocchi di questo tipo
L'altra potenziale causa riguarda i singoli video e le loro impostazioni, ma dipende ovviamente dal proprietario del canale su cui sono caricati.
Ciao!
in data 14-06-2020 06:36 PM
Anche io ho questo problema nn riesco a vedere YouTube.. come si risolve? Ho pure fatto reset..
in data 25-06-2020 12:28 PM
Ciao Paolo878, benvenuto in Community!
Scusaci per il ritardo nella risposta!
Riscontri ancora anomalie con l'utilizzo di YouTube sul tuo Family Hub? Quale modello possiedi, esattamente e qual è il problema, nello specifico?
Come suggerito all'utente Fil83, ti consiglierei di verificare se eseguendo la pulizia della cache del browser riesci a risolvere. Tieni presente che se il problema si verifica solo con alcuni video è possibile che possa dipendere da questi ultimi, quindi è utile fare alcune verifiche su diversi contenuti
Riesci a navigare regolarmente con il browser?
Ciao!
in data 26-06-2020 10:00 AM
in data 30-06-2020 10:14 AM