Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempeatura raggiunta forno NV75N5641RS

(Argomento creato il giorno: 08-09-2019 08:15 PM)
5162 Visualizzazioni
eltrentin
First Poster
Opzioni

Bonasera.

Ho acquistato un forno Dual Cook NV75N5641RS da circa 4 mesi. Non sono ancora riuscito a capire quando, una volta impostata la temperatura, il forno è arrivato alla temperatura impostata. In quello precedente avevo infatti una spia rossa che si accendeva nel momento in cui la temperatura era raggiunta. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie
AF

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao eltrentin,

il forno non dispone di un led e non visualizza a video il raggiungimento della temperatura. Sui modelli disponibili si può avviare la funzione di preriscaldamento: in questo modo verrà emesso un segnale acustico che avverte del raggiungimento della temperatura desiderata.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
wawao
First Poster
Opzioni

Dual Cook Flex NV75N5641 BS il mio è questo e mi pare abbaia lo stesso problema, diciamo che in manuale si usa maluccio

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao wawao,

benvenuto in Community!

Quali difficoltà stai riscontrando esattamente? Se ci descrivi le difficoltà riscontrate, avremo la possibilità di fornirti tutto il supporto possibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
StefanoBu
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo_F, anch'io ho un forno dual cook NV75N5641 e non riesco a capire quando viene raggiunta la temperatura impostata. Anche con la funzione PRO Roasting (RoastBeef), come faccio a sapere quando il forno ha raggiunto la temperatura per la scottatura iniziale?

Altra domanda, come faccio a sapere a che punto è un programma di cottura?

Grazie, un saluto

S

0 Likes