in data 25-11-2015 07:38 PM
Salve, da un pò non riesco a collegarmi con i miei 4 conditionatori smart (AR09HSFNB) con l'applicazione samsung in (out-of-home) mentre in home spuntano. Funzionavano sino all'estate poi ho staccato l'interruttore generale dei condizionatori visto che non mi servivano e ora l'ho ricollegati ma non funzionano + con l'app e comunque il led wifi è fisso quindi sono collegati al modem ma appena apro l'applicazione e clicco su out-of-home mi da l'errore dopo il login: "Fallimento del caricamento dell'elenco" e non riesce a trovarli. Mentre in Home se sono ovviamente col Wifi li trova e li mette in elenco.
in data 11-01-2017 10:29 AM
Confermo. provato in questo momento e l'applicazione funziona. Ora effettua il login ed è possibile comandare gli split.
La mai domanda è:
MA PERCHE' DEVONO FARE ARRABBIARE LA GENTE??? Non potevano sistemare velocemente? Stiamo parlando di Samsung, non di zioNino_climacasa...
Bene dai!
Grazie mille per l'info MadMax, avevo già sguinzagliato la mogliettina per l'invio di una missiva di sollecito e successivo ricorso legale.
in data 11-01-2017 10:29 AM
in data 11-01-2017 10:32 AM
69_Chevy ha scritto:
Ottimo!!!!!! :-)) Finalmente, ad aggiornamento effettuato, il Login è tornato..... Ora, ci vorrebbe un aggiornamento per poter baffettare "ricorda la password", e non doverla reimpostare ad ogni connessione.
Io ne ho messa una *****issima. Del resto lo smartphone è già bloccato di suo.
Comprendo la sicurezza, dovrebbero lasciare la scelta ad ogniuno di abilitare o meno l'inserimento della password.
Dai, sto scaldando la stanza per vedere se veramente funziona oppure se è solo in modalità demo... scherzo 🙂
in data 11-01-2017 10:41 AM
khriss751 ha scritto:
69_Chevy ha scritto:
Ottimo!!!!!! :-)) Finalmente, ad aggiornamento effettuato, il Login è tornato..... Ora, ci vorrebbe un aggiornamento per poter baffettare "ricorda la password", e non doverla reimpostare ad ogni connessione.Io ne ho messa una *****issima. Del resto lo smartphone è già bloccato di suo.
Comprendo la sicurezza, dovrebbero lasciare la scelta ad ogniuno di abilitare o meno l'inserimento della password.
Dai, sto scaldando la stanza per vedere se veramente funziona oppure se è solo in modalità demo... scherzo 🙂
A scansi di equivoci, dove in automatico il forum ha oscurato la mia parola, io avevo scritto s t u p i d i s s i m a.
Vorrei precisarlo perché non comprendo la censura e non vorrei che qualcuno possa pensare che abbia scritto insulti.