in data 20-05-2019 07:27 PM
Buongiorno, volevo utilizzare la funzione programma ottimale dall' applicazione del telefono per la mia lavatrice quickdrive. Quando clicco questa funzione dell' app esce questo errore "failed to authenticate the samsung account" , però sono collegato all applicazione con l'account samunsg. Ho perso qualche procedimento?
in data 21-05-2019 10:07 AM
Ciao MIRKOGRIGO,
se risocntri il fenomeno solo quando utilizzi questa funzione, mentre tutte le altre funzionano correttamente, ti chiedo cortesemente di inviarci una segnalazione dell'errore in modo da analizzarla.
Potrai farlo accedendo a:
- Smart Things
- Impostazioni
- Contattateci
- Invia Segnalazione errore
Se il fenomeno dovesse essere riscontrato anche su altre funzioni, invece, prova a verificare se riscontri la stessa anomalia collegando la lavatrice allo smartphone tramite tethering, ed utilizzando lo smartphone stesso tramite connessione dati.
In questo modo potremo capire se il blocco derivi o meno dalla rete.
Ciao!
in data 30-06-2019 11:48 AM
Buongiorno,
il mio telefono presenta lo stesso identico problema, in quanto non posso impostare la lavatrice da smartphone in nessun modo. Ho già provveduto a creare una segnalazione direttamente da Smarthings, senza risposta.
Ho provato inoltre a reinstallare l'app più volte e a riconnettere la lavatrice, con esito sempre negativo.
Segnalo che il problema è sicuramente di Smarthings e non della rete, in quanto dal telefono della mia compagna funziona tutto perfettamente.
Come posso risolvere?
Grazie