Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eco Pulizia Cestello

(Argomento creato il giorno: 27-05-2018 04:29 PM)
5295 Visualizzazioni
Marzia2
First Poster
Opzioni

Prima eco pulizia cestello..perdita acqua dall'oblò piccolo dell'add wash..normale?

0 Likes
8 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Marzia2, Benvenuta nella nostra Community!

Potresti fornirci il codice modello della lavatrice? 

Esattamente la perdità d'acqua da quale punto dello sportello è avvenuta?

Facci sapere!

Ciao :winking-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Ema91
First Poster
Opzioni

Anche a me è successa la stessa cosa: ho fatto partire la pulizia dopo che si è accesa la spia della lavatrice( mod. WW80M642OPW) e quando sono rientrato a casa c'era molta acqua sul pavimento.

Cosa può essere?

Grazie 

0 Likes
robespierre75
Student
Opzioni

Anche a me succede la stessa cosa con la lavasciuga Samsung WD90N642OOW, quando eseguo la pulizia del cestello dopo pochi minuti esce un rigagnolo d'acqua dalla parte bassa dell'oblo e a fine pulizia c'è molta acqua per terra, questo fin dalla prima pulizia appena comprata, è un chiaro difetto delle lavatrici Samsung riportato da tantissima gente sul web, solo che da quello che scrivono gli altri poi l'assistenza samsung cambia una guarnizione facendola pagare molto dicendo che è fuori garanzia, penso che questo sia scorretto poichè non è dovuto alla normale usura della guarnizione visto che lo fa nelle lavatrici appena comprate ma da un difetto di produzione Samsung, per cui per ora mi sono tenuto il difetto senza chiedere intervento in garanzia e penso che non comprerò mai più lavatrici Samsung, al di là del difetto di produzione che ci può stare, per l'assistenza successiva che non riconosce il difetto e lo fa pagare agli utenti incolpevoli che hanno già pagato caramente la lavatrice/lavasciuga.
Se qualcuno è riuscito a risolvere senza dover pagare un centinaio d'euro all'assistenza Samsung chiedo se possa scrivere come ha fatto, grazie.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao robespierre75,

se la guarnizione è rotta, l'intervento tecnico è sempre a pagamento.

La garanzia non copre tali rotture.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
alex793
Student
Opzioni

Ciao Riccardo,

Esiste qualche difetto nelle lavatrici prevendita? Mi spiego meglio... Le parti non soggette a garanzia possono avere qualche difetto di costruzione?

Grazie 

0 Likes
robespierre75
Student
Opzioni

Corretto dal punto di vista dei termini di garanzia Samsung, meno corretto come già scritto che in questo caso Samsung non riconosca le proprie colpe agendo al di fuori dei normali termini di garanzia, ripetò è un chiaro difetto delle lavatrici Samsung riscontrato da tantissimi utenti, problema non altrettanto diffuso con tutte le altre marche di lavatrici, poi non mi dilungo nelle polemiche perchè non voi potete farci niente e grazie a internet e al passaparola Samsung la pagherà in perdita di clienti.

Comunque non posso sapere a priori se la guarnizione è rotta (a me sembra sana) ma se chiamo il tecnico in garanzia e poi mi dice come a altri che il problema è la guarnizione, se decido di non ripararla e di tenermela rotta comunque si prende tanti soldi solo per la chiamata, quindi per ora non l'ho chiamato, perchè sfiduciato visto le esperienze pessime degli altri utenti Samsung.
Da cliente deluso penso che Samsung si dovrebbe concentrare sugli smartphone e altri prodotti hitech, evidentemente manca di esperienza e know-how nel campo delle lavatrici, l'affidabilità e il supporto clienti è tutto nell'acquisto di un prodotto del genere, se non sono all'altezza meglio cambiare...

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao alex793,

se vengono rilevati danni nel periodo immediatamente successivo all'acquisto (o addirittura durante il trasporto), è necessario rivolgersi al rivenditore: ogni rivenditore potrà avviare le apposite verifiche per queste casistiche.

Diversamente, nel periodo successivo all'acquisto, si procede con una perizia tecnica da parte di un nostro centro di assistenza autorizzato.

@robespierre75: non posso far altro che confermare quanto indicato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
vale1989xx
First Poster
Opzioni
Mentre ho eseguito la pulizia e sucesso anchw a me. .ma prima di ciò nn aveva mai perso acqua e normale ?
0 Likes