Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma Pulizia cestello

(Argomento creato il giorno: 26-03-2025 06:07 PM)
141 Visualizzazioni
Maouk
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

vorrei sapere come usare questo programma.

Nel dettaglio ho i seguenti dubbi:

1- ho un prodotto samsung, che mi e' stato venduto insieme alla lavatrice, per pulire lavatrici e lavastoviglie ma ho letto che nel programma in oggetto non devo inserire alcun prodotto di pulizia specifico. Quindi che devo fare? lo metto o no?

2- in ogni caso, deve aspettare comunque che gli eco-dosatori siano vuoti per effettuare questo programma oppure la lavatrice non preleva ne' detersivo ne' ammorbidente in automatico?

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Maouk,

ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝

Al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi gentilmente il codice modello completo della tua lavatrice Samsung. 

Il codice modello e il numero seriale si trovano sull’etichetta posta nello sportello anteriore o sul retro dell'elettrodomestico, come indicato sulla nostra guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 😄

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
Maouk
Journeyman
Opzioni

Ciao, 

il modello e' 

WW90DG6U85LB/U3

grazie 

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Maouk,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊

per quanto riguarda il programma pulizia cestello, occorre eseguirlo regolarmente per mantenere pulito il cestello e rimuovere eventuali batteri. Questo programma riscalda l'acqua tra i 60 °C ed i 70 °C, e rimuove lo sporco accumulato dalla guarnizione in gomma dello sportello, pertanto non occorre utilizzare detergenti.

A tal proposito, dai un'occhiata qui: 

Jessica_A_0-1743428514082.png

Per quanto concerne l'eco-dosatore non è necessario attendere che si svuoti, non appena avvii il programma Pulizia Cestello infatti, verrà bloccata l'erogazione del detersivo.

Rimango a disposizione per ulteriori necessità. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Maouk
Journeyman
Opzioni

perfetto, grazie :winking-face:

Moderator
European Moderator
European Moderator