in data 26-03-2025 06:07 PM
Buongiorno,
vorrei sapere come usare questo programma.
Nel dettaglio ho i seguenti dubbi:
1- ho un prodotto samsung, che mi e' stato venduto insieme alla lavatrice, per pulire lavatrici e lavastoviglie ma ho letto che nel programma in oggetto non devo inserire alcun prodotto di pulizia specifico. Quindi che devo fare? lo metto o no?
2- in ogni caso, deve aspettare comunque che gli eco-dosatori siano vuoti per effettuare questo programma oppure la lavatrice non preleva ne' detersivo ne' ammorbidente in automatico?
Grazie
in data 27-03-2025 09:16 AM
Ciao Maouk,
ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝
Al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi gentilmente il codice modello completo della tua lavatrice Samsung.
Il codice modello e il numero seriale si trovano sull’etichetta posta nello sportello anteriore o sul retro dell'elettrodomestico, come indicato sulla nostra guida dedicata:
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata! 😄
Andrea_C1
Samsung Community Expert
un mese fa
Ciao,
il modello e'
WW90DG6U85LB/U3
grazie
4 settimane fa
Ciao Maouk,
ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊
per quanto riguarda il programma pulizia cestello, occorre eseguirlo regolarmente per mantenere pulito il cestello e rimuovere eventuali batteri. Questo programma riscalda l'acqua tra i 60 °C ed i 70 °C, e rimuove lo sporco accumulato dalla guarnizione in gomma dello sportello, pertanto non occorre utilizzare detergenti.
A tal proposito, dai un'occhiata qui:
Per quanto concerne l'eco-dosatore non è necessario attendere che si svuoti, non appena avvii il programma Pulizia Cestello infatti, verrà bloccata l'erogazione del detersivo.
Rimango a disposizione per ulteriori necessità. 🤝
Buona giornata
3 settimane fa
perfetto, grazie
3 settimane fa
Ciao Maouk,
figurati, grazie a te per la disponibilità. 😊
Considerami a completa disposizione per ulteriori necessità. 🤝
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert