in data 06-02-2025 10:45 PM
Buonasera ho una lavatrice WW90CGC04DAE mi sono accorta che con alcuni lavaggi (esempio cotone 40 NO ECO) l'acqua non si scalda, metto in pausa durante il lavaggio (dopo 20/30 minuti dall'avvio) apro l'oblò e i panni sono freddi, ho provato un lavaggio a 90 e invece l'acqua si scalda correttamente. Cosa posso fare?
Lavatrice di un anno
Grazie
in data 07-02-2025 09:17 AM
Ti do il bentornato, Giulia241. 😊
Potresti indicarmi se la condizione si verifica esclusivamente con il tipo di lavaggio selezionato?
Se ho ben compreso, dopo aver avviato il programma, premi il tasto pausa?
Hai avuto modo di attendere che il ciclo termini? Anche in quel caso la temperatura dell'acqua è minima?
L'acqua è fredda oppure risulta tiepida?
Potresti selezionare un differente tipo di programma e impostare una temperatura di 40° C? Mi fai sapere se anche in quel caso la situazione è la medesima?
Perdonami per la mole di domande, sono utili al fine di offrirti un supporto consono e mirato.
Attendo tue, rimango a disposizione. 🤝
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert
in data 07-02-2025 09:18 PM
Buonasera ho provato con il lavaggio misto e lavaggio colorati entrambi a 40 gradi e l'acqua risulta fredda. Per sentire la temperatura ho messo il pausa dopo circa mezz'ora dall'avvio e toccato i panni, questi risultano freddi, ho riprovato dopo 10 minuti e accade la stessa cosa. Per tamponare mentre recupero la soluzione proverei a lavare a 60 gradi ma ho paura di rovinare i vestiti.
Grazie
in data 13-03-2025 08:59 AM
Buongiorno ho provato con il lavaggio misto e lavaggio colorati entrambi a 40 gradi e l'acqua risulta fredda. Per sentire la temperatura ho messo il pausa dopo circa mezz'ora dall'avvio e toccato i panni, questi risultano freddi, ho riprovato dopo 10 minuti e accade la stessa cosa. Per tamponare mentre recupero la soluzione proverei a lavare a 60 gradi ma ho paura di rovinare i vestiti.
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
Grazie mille!! Non avevo pensato a questa impostazione! La lavatrice è sempre stata in modalità fogliolina.
Tolta tramite app! Al prossimo lavaggio verifico! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤗🤗
2 settimane fa
Ciao a tutti,
@Antonella7575, benvenuta nella Community Samsung! 🤝
Sono lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per aver condiviso questa informazione sulla Community! 😊
@Giulia241, confermi di aver risolto seguendo il prezioso consiglio fornito?
Fammi sapere, grazie.
Lo Staff della Community rimane a disposizione.
Buona serata!
Andrea_C1
Samsung Community Expert