Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

dubbio\problema sistema home cinema HT

(Argomento creato il giorno: 10-10-2015 06:14 PM)
3202 Visualizzazioni
Bad1
Student
Opzioni

salve , ho da poco acquistato il sistema home cinema HT-J5550W ma ho un piccolo dubbio e un piccolo problema . 

Il dubbio riguarda il funzionamento delle casse posteriori , in particolare , facendo diversi test da youtube per testare il 5.1 tutti danno il medesimo risultato e cioè : la casse frontali funzionano , le posteriori invece no , ma vanno sempre le rispettive casse frontali ( quindi quando dovrebbe attivarsi la posteriore dx va invece la frontale dx e lo stesso con la sx ) mentre il subwoofer non si sente . 

facendo il test da lettore samsung ( quello stesso del modello per intenderci ) invece mi vanno . 

Ma qui poi nasce forse il problema che riguarda sempre le posteriori : quando vanno in funzione si sente un fastidioso fruscio che le frontali invece non fanno , è normale ?? 

Ho cotrollato più volte ed è collegato tutto al posto giusto. Per darvi più info ho collegato il lettore alla tv con un cavo hdmi , poi ho un tv-box android che è collegato alla tv con cavo hdmi e al lettore con cavo ottico per quando riguarda il suono . 

Quindi riguardo al mio dubbio sul funzionamento delle posteriori c'è effettivamente un problema o i test su youtube non sono affidabili ? ( anche se ne ho visti più di uno per il 5.1 e danno tutti lo stesso medesimo risultato ) . 

Per quanto riguarda il continuo fruscio delle casse posteriori è normale ??

Spero possiate aiutarmi per godermi a pieno questo sistema home cinema ! 

Grazie !

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Bad1
Student
Opzioni

salve , grazie per la risposta . 

Si effettivamente ho notato proprio ieri che dipende dalle impostazioni non settate in modo giusto per quanto riguarda la tv box . 

Fatto questo , poi , ha funzionato tutto. 

Grazie .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Bad e benvenuto Smiley Felice
quanto stai indicando, può dipendere dal file in riproduzione, ovvero se stanno trasmettendo in 2.1 è normale che le casse posteriori non vadano, prova a verificare.
Buona giornata.
0 Likes
Soluzione
Bad1
Student
Opzioni

salve , grazie per la risposta . 

Si effettivamente ho notato proprio ieri che dipende dalle impostazioni non settate in modo giusto per quanto riguarda la tv box . 

Fatto questo , poi , ha funzionato tutto. 

Grazie .