Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
A giugno 2015 ho acquistato un frigorifero con promozione in regalo Galaxy 3, ho avuto problemi nella registrazione, ho segnalato via mail, ho... Visualizza Post
Ho un problema mi si collega alla rete WI.FI ma non riesco a configurare la SMART HUB
mi segnala un problema di connessione con il server.....
... Visualizza Post
Buongiorno , ho acquistato un obbiettivo 45 mm F1.8 [ T6 ] 2D/3D Mid-Telephoto Prime Lens sul sito della smasung seguendo il link per obbiettivi... Visualizza Post
Buonasera come da titolo sto cercando la versione aggiornata del lettore in questione, ma sul sito trovo solo il modello /ZF.
Mi confermate che... Visualizza Post
Buongiorno!
il mio frigo RB31FEJNCSA ha appena passato i 2 anni di garanzia, e da oggi si spegne e continua a suonare l'alarme della... Visualizza Post
Salve, sono interessata all'acquisto di un forno della vostra serie 3 oven, ma non riesco a capire le differenze fra i modelli:
Forno 3Oven... Visualizza Post
Salve, non so se sia questa la casella giusta per porre questa domanda, ma mi sono appena registrato e non ho trovato un'altra casella. Cmq la... Visualizza Post
Ho un galaxy s3 neo e da qualche giorno se vado su Rubrica dice Aggiornamento elenco contatti in corso... quindi non riesco a usare la rubrica e... Visualizza Post
Ho necessità di acquistare un soundbar adatto alla mia televisione F8000 da 40" che ha un piedistallo molto basso.
Da una mia ricerca ho... Visualizza Post
salve , ho da poco acquistato il sistema home cinema HT-J5550W ma ho un piccolo dubbio e un piccolo problema .
Il dubbio riguarda il... Visualizza Post
Ciao a tutti il mio problema è la cam hd samsung aquistata nel 2013 che non comunica più col mio tv led samsung ue40b7000wp acquistato nel 2009... Visualizza Post
salve....
ho un problema con la mia samsung clx3305fw acquistata un pò di tempo fa.....
improvvisamente si è bloccata segnalandomi "carta... Visualizza Post