Salve da quando ho installato internet nella mia samsung tv led 55 il suono dei tasti del telecomando sono cambiati adesso non so se sia internet e... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Salve da quando ho installato internet nella mia samsung tv led 55 il suono dei tasti del telecomando sono cambiati adesso non so se sia internet e... Visualizza Post |
Salve, in data 08 ottobre 2015 il televisore UE40F6320AYXZT acquistato da mio padre veniva portato alla samsung service di Salerno in quanto... Visualizza Post siamo sempre in attesa della telefonata della responsabile che ha in gestione la pratica, come mi è ... Visualizza Post |
Salve, il multifunzione CL3305 stampa male, colori chiari e sgranati. Aumentata la risoluzione ma niente. E' da chiamare l'assistenza e... Visualizza Post Ciao Danilo, Benvenuto! se hai giò controllato il livello dei toner ed è piuttosto alto, potrebbe di... Visualizza Post |
Devo prendere la soundbar sono indeciso tra la F450 e la D570 che differenza c'è quale la migliore Che ha più cose insomma che vale di più la... Visualizza Post Ciao Luca80 e benvenuto, come prima cosa il modello HW-D570, non è più disponibile in quanto risale ... Visualizza Post |
Come scritto nella presentazione, ho appena fatto installare un climatizzatore quadrisplit serie AR9000. Mi diverto molto con la domotica (ho... Visualizza Post |
Salve.. Mi è stata una TV samsung led 32 pollici, serie 5 ue32h5303.. La TV dietro ha 2 entrate usb, il fatto è che io vorrei usarne almeno una per... Visualizza Post La ringrazio per la risposta 😊 così posso prendere un lettore dvd che fa anche da registratore, e n... Visualizza Post |
salve mi servirebbe lo schema di installazione videocitofono door vision 430 y grazie Visualizza Post Ciao Gaetano52 e benvenuto per questo prodotto puoi consultare questo link: https://tlc.samsung.it. ... Visualizza Post |
Come si inserisce il "rapido 15" le altre opzioni stiro facile e fine programmazzioni se le seleziono appare l apposita icona e si... Visualizza Post Ciao leggi pure qui /t5/Domande-e-aiuto/Come-faccio-a-selezionare-la-funzione-lavaggio-rapido-nella/... Visualizza Post |
Salve a tutti, vi scrivo perchè ho un problema riguardo le prestazioni del disco su windows 10. Ho un computer Samsung RC530 S05IT e qualche... Visualizza Post Tra i processi che girano più pesantemente sul disco c'è System e Host Servizio Locale qualcosa del ... Visualizza Post |
Non riesco ad entrare nel sito cambia ora il tuo TV mi dice che non sono registrato Visualizza Post Ciao Jean e benvenuto il link dedicato a questa promozione è http://www.samsung.com/it/offer/promoca... Visualizza Post |
nx 1 mi hanno sconsigliato perche samsung sta per abbandonare il campo delle reflex , è vero ? se possibile avere piu notizie sulla nx1 grazie Visualizza Post Ciao Kobra al momento non abbiamo informazioni riguardanti la non più produzione di tali prodotti. B... Visualizza Post |
Il Monitor FHD da 24" S24E391 è lucido o opaco? è antiriflesso? Visualizza Post |
che differenza c'è tra i programmi lana lingerie outdoor e sport wear oltre che di pochi minuti? con livello asciugatura delicato, i capi si... Visualizza Post |
Buonasera, avrei una serie di domande.. relative ad asciugatrice samsung DV81F5E5HGW , il programma cotone pronto armadio termina sempre prima!... Visualizza Post Ciao Fedenax, ti do il benvenuto nella nostra Community. 😊 Tieni presente che, in linea generale, l... Visualizza Post |
Dove vedo n ordine per usufruire dell'offerta Samsung tablet s2 9.7 dopo averlo già registrato Visualizza Post |
Ho già provato a cambiare il cavo con altro certamente funzionante. Qulacuno sa se esiste per caso uno stupido motivo (un micro, un fusibile o... Visualizza Post |
Salve non riesco a registrare con la mia samsung led 55 serie 6 4k quando pianifico una registrazione mi dice usb non connesso!!! Visualizza Post Salve peccato che non sia disponibile la registrazione su questo modello!!!cmq grazie Buona giornata... Visualizza Post |
Salve,è un mese che ho la multifunzione 2070fw e non sono mai riuscita ad inviare e ricevere fax,attaccato alla presa telefonica c'è un filtro... Visualizza Post |
Buonasera ,ho anch'io lo stesso problema da qualche settimana. Sì forma condensa su display ma tutto... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho un hub multiroom collegato a speaker M5 ed M3. Ho anche una soundbar H355 che è collegata alla TV e che uso talvolta per... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
3 | |
2 | |
2 |